Uomo, arbitrariamente circonciso, denuncia il suo medico per danni

Un tedesco che era stato circonciso contro la sua volontà, durante un intervento d’emergenza al pene, ha chiamato in giudizio il suo medico, per incassare i soldi necessari alla ricostruzione del suo prepuzio.
Karl Spandl, 50enne, di Bonn, era stato trasportato velocemente al "Troisdorf Hospital" per un intervento chirurgico per rimuovere un doloroso ascesso che si era sviluppato sul suo pene. Mentre era sotto ai ferri, il suo medico (non specificato per motivi legali), aveva suggerito al chirurgo di rimuovere il prepuzio dell’uomo, per impedire complicazioni.
Spandl, racconta: "Quando mi sono svegliato e reso conto che mi avevano tolto il prepuzio, sono quasi svenuto per il colpo. Io non avevo chiesto di essere circonciso. Ora ho quasi perso la sensibilità, la mia vita sessuale è stata completamente rovinata".
Karl Spandl, ha citato in giudizio il suo medico con la richiesta di un risarcimento di 14.000 dollari. I soldi serviranno per farsi sottoporre a un secondo intervento chirurgico, questa volta, per la ricostruzione del prepuzio, con membrane di pelle, prelevate dall’interno della sua bocca.
Il caso sarà deciso dalla più alta Corte regionale di Bonn.
Liberamente tradotto da Ananova

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

10 thoughts on “Uomo, arbitrariamente circonciso, denuncia il suo medico per danni

  1. MEDICI DI TUTTO IL MONDO:

    “FATEVI I PENI VOSTRI!!!!”

    Saluti concisi ma non cir/concisi!!!!

  2. All’occorrenza, il protagonista, scenderà in politica ad immagine e somiglianza di Silvio… che voi scommettere????:-D

    Troppe analogie… troppe analogie… troppe ANALogie…

  3. Ciao caroamico mio,se questo chirurgo ha deciso da solo cosa faare per me è meglio evitarlo soprattutto se deve operare il pene,altrimenti si entra che ce lo avevi e si esce senza :>) e dopo altro che cause :>) una buona giornata olive dolci.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  4. … che pignolo questo tedesco!

    sono curiosa di sapere se quei 14.000 dollari li investirà davvero nell’intervento estetico o in altro… vabbè…

Lascia un commento