Gabinetto dentistico all'inglese – Dentista colpevole di utilizzare il lavandino dello studio medico per urinare, sarà radiato?

Un tribunale medico, ha accusato un dentista inglese di aver urinato nel lavandino chirurgico del suo studio medico e di aver utilizzato i ferri chirurgici per fare pulizia delle unghie e orecchie.
Il tribunale ha aggiunto che il 51enne dentista Alan Hutchinson, in 28 anni di carriera, non ha mai utilizzato i guanti e non si è mai lavato le mani,  compromettendo la sua salute e quella dei pazienti.
Un’assistente che ha lavorato per 16 anni con Alan Hutchinson,. ha testimoniato in Tribunale di aver sorpreso varie volte il dentista mentre urinava nel lavandino: "Una volta  – ha raccontato l’assistente -, l’ho sorpreso arrivando velocemente alle sue spalle, lui tentò in tutta fretta di ricomporsi, chiudendo velocemente la chiusura lampo dei suoi pantaloni, io fui investita dai vapori d’urina che si alzavano dal lavandino".
Una successiva sentenza del Tribunale, dovrà decidere se le abitudini antigieniche del dentista hanno compromesso la sua onorabilità professionalità di fronte ai pazienti, in tal caso, sarà radiato dall’albo professionale.
Liberamente tradotto da Reuters

, ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

10 thoughts on “Gabinetto dentistico all'inglese – Dentista colpevole di utilizzare il lavandino dello studio medico per urinare, sarà radiato?

  1. della serie: un dentista igienista!!! : )

    ciau patti!

    auguri per giorni sereni stra/peini di cioccolata! : )

  2. bello il blog pasquale! quel dentista è un mito! come si fa ad essere così schifosi?!

  3. Buona Pasqua ovvero Buona Festa del PAssaggio a te Patt

    Baciotti ;*

    AvvocangelPaola

Comments are closed.