Mangiare carne di coccodrillo per non farsi divorare dai coccodrilli

Gli abitanti di un villaggio indonesiano, hanno catturato e ucciso un coccodrillo, dal suo stomaco hanno recuperato due mani, una gamba e un paio di pantaloncini.
Lorens Mbatu,  ambientalista e animalista della zona, racconta che negli ultimi mesi, nell’area di East Nusa Tenggara, dove è stato catturato e ucciso il coccodrillo, sono sparite 5 persone, probabilmente divorate da uno o più coccodrilli.
I resti trovati nello stomaco del coccodrillo ucciso, dovevano appartenere a un pescatore di 59 anni, visto una settimana prima vicino alla riva di un fiume che si trova a 750 miglia a est della Capitale Jakarta.
Migliaia di coccodrilli vivono nell’arcipelago formato da 17.000 isole, rari i coccodrilli che attaccano e mangiano l’uomo.
I residenti dei villaggi intorno all’area di Nusa Tenggara, sono stati avvertiti dell’esistenza di almeno due coccodrilli ritenuti pericolosi, perché sospettati di aver divorato maiali, capre e pollame.
Gli abitanti del villaggio che hanno trovato parti di corpo umano all’interno dello stomaco del coccodrillo, l’hanno fatto a pezzi e distribuito la sua carne.
Qui – ha concluso Lorens Mbatu -, le persone credono che devono mangiare la carne di un coccodrillo che ha mangiato una creatura umana, perché sono convinte che solo in questo modo non ci saranno più vittime.
Liberamente tradotto da Chron

,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

4 thoughts on “Mangiare carne di coccodrillo per non farsi divorare dai coccodrilli

  1. La prossima estate provo a mangiare le zanzare… magari così la piantano di divorarmi :-/

    Un bacio grande, caro Patti 🙂

  2. Ciao amico mio,se fosse veramente così i nostri politici dovrebbero scappare altrimenti il popolo gnam gnam :>) un salutone e una gioiosa serata olive dolci.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  3. Forse le illusioni servono a vivere più tranquilli……ma non so quanto tempo in più!!!!

    Saluti senza lacrime….ovviamente di coccodrillo!!!

    saccheggiatorcortese.splinder.com

Lascia un commento