Una barista scozzese cade dentro a una botola e plana pesantemente nel sottostante laboratorio pasticceria

 Una barista scozzese è diventata celebre per essere finita dentro a una botola rimasta aperta.
La sequenza della rovinosa caduta di Main Ducan, 30enne, è stata documentata da videocamere a circuito chiuso del locale in cui lavora, collocate al piano di sopra e nel sottostante scantinato, utilizzato come laboratorio pasticceria. Il video è finito su YouTube e l’effetto celebrità non si è fatto attendere: la rubiconda Main Ducan, diventata sua malgrado un personaggio, è stata invitata dalla rete televisiva americana ABC, per partecipare al talk show di "Jimmy Kimmel Live", molto seguito in America.
Intervistata dal canale televisivo, Main Ducan, ha detto:
"Sto vivendo una favola, mi hanno pagato il viaggio per arrivare fin qui e mi hanno riservato una stanza tutta per me per sottopormi al trucco e sistemare i miei capelli, come a una diva. Per me è tutto un sogno".
Liberamente tradotto da RedOrbit  

, ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

6 thoughts on “Una barista scozzese cade dentro a una botola e plana pesantemente nel sottostante laboratorio pasticceria

  1. Simpaticissimo questo video. Almeno lei è planata su una torta, io quest’estate sono atterrata sul marmo del pianerottolo di sotto:) Baciotto*

  2. ciao simpaticissimo amico mio :>) ancora stò ridendo :>) che altro dire troppo forte! :>) un grande salutone e una buona nottata :>) olive dolci.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  3. C’è chi cade sulla panna e chi nella merda!!!!!

    Grande ciao per grandi cadute!!!!!

Lascia un commento