Ubriaco cade in mezzo ai binari della metropolitana, un uomo lo vede, salta giù ma non lo soccorre, lo deruba e lo lascia investire dal treno (video)

Il filmato è stato registrato l’8 settembre 2012, dalle telecamere di sorveglianza della stazione della metropolitana di Stoccolma. La vittima della rapina, ubriaco, stava tornando a casa da una festa in città.
Le immagini mostrano l’uomo sulla banchina della stazione metropolitana di Sandsborg, barcolla, poi cade pesantemente in mezzo ai binari. Un passante che ha assistito all’incidente, prima dell’arrivo del treno, salta giù, invece di soccorrere l’uomo, rimasto svenuto in mezzo ai binari, lo deruba degli oggetti di valore, risale sulla banchina e si allontana, lasciando la vittima al suo atroce destino.
Il ladro, ripreso dalle videocamere di sorveglianza, è uscito con calma dalla stazione della metropolitana, ha salutato l’addetto alla biglietteria, mentre il treno investiva la vittima che aveva appena derubato e lasciato sui binari.

L’uomo ubriaco, svenuto in mezzo ai binari della metropolitana, è sopravvissuto, ma è stato gravemente ferito dal treno, i medici hanno dovuto amputare metà del suo piede sinistro.
La polizia svedese ora spera che la visione dei filmati dell’incidente con l’inquietante rapina, registrato dalle telecamere di sorveglianza della stazione della metropolitana di Stoccolma, aiuterà a trovare e arrestare il ladro senza scrupoli.
La polizia ha detto di aver ricevuto diversi suggerimenti dopo che il video è stato mostrato dal canale televisivo TV3 e da altre stazioni televisive.
Dan Ostman, ispettore di polizia, al TV4, ha detto:
“E’ incredibile che si possa rubare qualcuno che giace svenuto in un luogo in cui si sa che, se non faccio qualcosa, questa persona, nel peggiore dei casi, è uccisa dal treno in arrivo“.
Il ladro è stato descritto come un uomo alto 1.75 cm, tra i 35 e 40 anni, aveva capelli corti, scuri, indossava una giacca blu e pantaloni scuri.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento