Nuove cuffie consentono ai nuotatori di ascoltare la musica sott’acqua (video)

Finis Neptuno è un lettore MP3 impermeabile, fornisce la massima qualità del suono in acqua senza l’uso di auricolari, utilizza la rivoluzionaria trasmissione audio a conduzione ossea per la trasmissione di un suono cristallino attraverso lo zigomo direttamente nell’orecchio interno.
I nuotatori che utilizzano Finis Neptuno con 4GB di memoria, possono ascoltare musica, audiolibri, podcast e molto altro, il tutto con un suono incredibile. Il cavo di ricarica incluso consente inoltre il caricamento veloce delle canzoni.

Il dispositivo ha due altoparlanti laterali e uno schermo OLED ad alto contrasto alloggiato comodamente sulla parte posteriore della testa. La schermata mostra lo stato del brano e l’artista. Finis Neptuno è attaccato saldamente alla cinghia degli occhialini, poggia sugli zigomi per non interferire con la tecnica di nuovo.
Finis Neptuno (costo attuale 159,99 dollari), per impostazione predefinita, ha più di otto ore di riproduzione. La quantità di tempo di riproduzione varia secondo alcune impostazioni come quella del volume troppo alto e avere lo schermo attivo. Per ottimizzare la durata della batteria, accedere alle impostazioni per modificare lo screen saver a 10 secondi e il risparmio energetico per 1 minuto.
Il dispositivo prende ispirazione dal Fone Bone, un prodotto dimenticato lanciato nel 1970, trasmetteva la musica attraverso la clavicola dell’ascoltatore. Fines Neptune ha fatto un lungo percorso da quel tempo, ora ha lanciato un prodotto davvero unico.
Il lettore mp3 è dotato di 4GB di memoria – capacità sufficiente per ascoltare 1.000 canzoni, costa 100 dollari da Finisinc.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

1 thought on “Nuove cuffie consentono ai nuotatori di ascoltare la musica sott’acqua (video)

  1. Thanks for your information. I have a issue
    for you personally. What is going to happen if I choose not to upgrade my yearly Complement.

Lascia un commento