LP di vinile? No, Peter Lardong, per ascoltare la musica produce i suoi dischi con il cioccolato

Peter Lardong, produces records (that actually play music) from chocolate

Combining two great loves: chocolate and music. After losing his job at a brewery, Peter Lardong decided to experiment with edible vinyl records. He went through ice cream, beer, cola, sausages, cheese, and  butter, before finally settling on chocolate as the perfect medium. The creations play music on a standard turntable and are completely edible! Via Cuarts 

Lardong makes his sweet LPs by creating a master copy of a record in latex, pouring melted chocolate onto the master copy and deep-freezing it for about 10 hours.

 

____________
Italian version
LP di vinile? No, Peter Lardong, per ascoltare la musica produce i suoi dischi con il cioccolato

Peter Lardong, dopo aver perso il suo lavoro in una fabbrica di birra, non si è perso d’animo, sostenuto dalla combinazione di due suoi grandi amori come il cioccolato e la musica ha deciso di sperimentare un mezzo per creare LP senza utilizzare il vinile.
Ha provato con il gelato, la birra, la coca cola, le salcicce, il formaggio è il burro, prima di scegliere definitivamente il cioccolato per creare LP perfettamente funzionanti, non solo riproducono la musica con un giradischi tradizionale ma sono completamente commestibili.
Lardong per creare i suoi LP di cioccolato utilizza una copia master in lattice, versa il cioccolato fuso sulla copia master poi la mette nel freezer per dieci ore. Via Cuarts 
, , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

3 thoughts on “LP di vinile? No, Peter Lardong, per ascoltare la musica produce i suoi dischi con il cioccolato

Lascia un commento