Ecco Coolest il frigo portatile super tecnologico con altoparlante Bluetooth per ascoltare la musica e un frullatore incorporato (video)

Coolest è il frigo portatile che abbiamo sempre sognato, ha già ricevuto più di 4 milioni di dollari di finanziamento su Kickstarter (ha tutti i crismi per diventare il progetto più finanziato sul sito).
Coolest per chi ha sottoscritto una donazione minima di 165 dollari sarà disponibile dal prossimo mese di febbraio. Ryan Grepper ha realizzato un video per interessare un maggior numero di persone. Osservatori di fenomeni commerciali e anche lo stesso Grepper sono rimasti meravigliati per la risposta popolare che ha già ricevuto questa invenzione.

Ryan Grepper inventore di Coolest ha trasformato il concetto di un frigo portatile normale pieno di ghiaccio in un dispositivo tecnologico innovativo con una serie di interessanti caratteristiche, tra cui un frullatore ricaricabile incorporato per cocktail e frullati. Ha detto:
«I refrigeratori regolari solo per portare il ghiaccio sono noiosi, si rompono facilmente e sono una seccatura per trasportarli in giro. Coolest proiettato nel futuro è un eccezionale frigo portatile, facilmente trasportabile con ruote integrate. E’ dotato di un sistema di raffredamento da 60 litri, completamente ricaricabile con una batteria da 18v, un altoparlante Bluetooth per ascoltare la musica, un caricabatterie USB, coperchio con luce LED, tagliere e divisore di raffreddamento, spazio integrato per piatti e coltelli, un apribottiglie e molto altro».

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento