Fuzzmail, un nuovo modo di inviare l'e-mail

Basta con le solite classiche e-mail, ecco Fuzzmal, espressione emotivamente alternativa all’invio della posta elettronica, per sorprendere i tuoi amici 

Fuzzmail registra tutte le fasi di scrittura (modifiche, pause, correzioni, sono catturati e comunicati) e consente di inviare il testo come una e-mail (clicca qui per vedere la mia Fuzzmail) (clicca sulla gif a lato per utilizzare gratuitamente il servizio).
Abbiamo creato Fuzzmail per un desiderio emotivamente espressivo, alternativo alla posta elettronica, per dar modo, per esempio, ad una lettera d’amore inviata via e-mail, di arrivare al destinatario con il calore che merita e non con la freddezza di una lettera commerciale.

Come si usa?
Fuzzmail è gratuito! Inizia a digitare un messaggio, Fuzzmail registra ciò che digiti (pause, spazi, correzioni, ecc., compresi). Quando hai finito, fai clic su "send" per inviare il tuo messaggio. Il destinatario riceverà un privato web link per leggere il messaggio replicato nel modo in cui l’hai digitato. Una copia sarà inviata al tuo indirizzo e-mail.
Requisiti: 1 + Safari, IE 4 + o Netscape 6 + browser con javascript abilitato.

Privacy:  noi non condividiamo il tuo indirizzo email con nessuno. Le Fuzzmails memorizzate sui nostri server saranno conservate in forma riservata.

Esempi: condividi la tua ispirazione! Se pensate che la vostra Fuzzmail è bella, divertente, creativa, o semplicemente buona, fatecelo sapere e noi provvederemo a pubblicarla sulla lista degli esempi (in forma anonima, ovviamente).
Liberamente tradotto da Fuzzmail
, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

2 thoughts on “Fuzzmail, un nuovo modo di inviare l'e-mail

Lascia un commento