Ricorda, una lettera che abbraccia ed ama, vale più di una e-mail

L’agenzia pubblicitaria M&C Saatchi di Melbourne, per conto delle Poste australiane, ha realizzato un incisivo messaggio pubblicitario: bello, immediato, da prendere "letteralmente" alla "lettera".
Nell’era digitale delle poste digitali, non limitarti a spedire solo e-mail, torna ad abbracciare ed amare.
Questo è il senso del messaggio che traspare dalla bellissima immagine:
"Se vuoi veramente toccare qualcuno, mandagli una lettera", è scritto in calce alla foto [clicca qui].

,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

10 thoughts on “Ricorda, una lettera che abbraccia ed ama, vale più di una e-mail

  1. l’idea è bella. penso che qui da noi, se tutt* ri/cominciassimoa scrivere lettere le poste italiane sarebbero intasate…

  2. Ecco, allora un abbraccio d’affetto che esca dal monitor.

    z

    (sempre più latitante)

  3. Bellissima.

    Grazie, davvero, per questo bellissimo messaggio…

    Un sorriso scrittore

    Mister X di Comicomix

  4. bella idea pubblicitaria ma gli occhi di lei sembrano spiritati, fanno paura.

    p.s.: passa sul blog a farmi gli auguri dai.

    ciaoooo!

  5. Ho aperto il blog e ho letto parecchio…mi chiedevo perchè non ci fosse nemmeno un rimando all’amore, nemmeno tra le categorie, visto che – a quanto pare – questo è un blog che analizza ogni aspetto della conoscenza, della nostra vita, del nostro mondo. E l’amore di certo ne fa parte. Poi ho letto questo post e ho sorriso: evidentemente qualcuno che la pensa come me ancora esiste.

    Ottima scrittura, brillanti pensieri. La Dama tornerà.

Lascia un commento