Sei tu che hai chiamato? il Sun vuole fare lo scoop

Uno dei tanti Blogger inglesi che si sono fatti impiantare una protesi penale elettronica, essendo deficienti sul piano dell’erezione naturale, ha esposto il suo pietoso caso alla radio della BBC.
L’anonimo interlocutore, che chiamava dal liverpoollese, ha lametato il fatto che il suo peduncolo si erige ogni volta che il vicino di casa apre col telecomando la porta del garage.
La cosa è veramente scocciante: ogni volta che il vicino esce con l’auto, l’uomo bionico non può far nulla per ammosciare il peduncolo ribelle, sul quale nessuno specialista si sente di mettere mano, dato che l’intervento non è stato eseguito in patria, ma all’estero.
Il poveraccio si vergogna di uscire in quelle condizioni, e resta chiuso in casa per almeno un’ora, in attesa dello sgonfiamento.
Il motivo di tutto ciò sta nel fatto che il telecomando del vicino funziona sulla stessa frequeza dell’apparato bionico.
Il tabloid Sun crede di avere una risposta al grave inconveniente, o forse pensa di sfruttare il caso per un grande scoop. Riferendo la notizia, il tabloid ha scritto: "Se sei l’uomo che ha chiamato la Bbc o sai chi è, chiama subito la nostra redazione".
Fonte: Ciaoweb

, , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento