Periscopio Pro 1.0, un’applicazione che trasforma il Mac in un sistema di video sorveglianza

ZipZapMac ha introdotto Periscopio Pro 1.0, un’applicazione che trasforma il Mac in un sistema di video sorveglianza multi-funzionalità.
L‘algoritmo di rilevazione del movimento sviluppato per Periscopio Pro è sintonizzabile dall’utente ed è presumibilmente comparabile a quelli utilizzati nei sistemi di sorveglianza che costano migliaia di dollari. L’utente può visualizzare il video in qualsiasi momento con il caricamento automatico della clip al proprio account DropBox.
Periscopio Pro con il suo sofisticato sistema di rilevamento del movimento, registra solo quando c’è qualcosa da vedere. E’ anche possibile utilizzare la registrazione temporizzata (registrare ogni n minuti) o la registrazione continua, secondo le proprie esigenze.
L’utente può scegliere tutte le impostazioni, dalla sensibilità della rilevazione di movimento, la lunghezza del video, alla modalità di registrazione alternata, a tempo e in modalità continua, alla risoluzione video. Periscopio Pro può essere configurato per avviare la registrazione al login, al momento del lancio, oppure può essere avviato manualmente dal suo pannello di controllo.
Periscopio Pro richiede OS X 10.6 o successivo. Il costo è di US $ 19.99 ed è disponibile a livello mondiale attraverso il Mac App Store nella categoria Utilities.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento