È virale l’immagine di Donald Trump che conta i dollari prima di fare una donazione in chiesa

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump prima del dibattito presidenziale finale ha partecipato a una funzione religiosa presso la Chiesa Internazionale di Las Vegas.
Donald Trump raramente va in chiesa, ma è rimasto popolare tra i cristiani evangelici per la sua opposizione all’aborto e per la nomina di giudici conservatori, ha partecipato all’evento al coperto (non è chiaro se la presenza dei fedeli abbia superato le 250 persone, la capienza massima che il governatore Steve Sisolak ha stabilito per le chiese), è stato visto ancora una volta senza mascherina.
Accompagnato da alcuni membri dello staff della Casa Bianca, tra cui Hope Hicks e Kayleigh McEnany, seduto nel settore a loro riservato, è stato immortalato mentre contava le banconote da 20 dollari prima di metterle nel secchiello delle offerte con la scritta “Change 4 Change” (vedi foto)  e  (video).
La foto del presidente degli Stati Uniti, scattata da Carlos Barria, fotografo della Reuters, è stata presto ampiamente condivisa sui social media, molti utenti hanno iniziato a immaginare cosa stesse pensando Donald Trump mentre donava i dollari e hanno inventato esilaranti commenti e didascalie.
Donald Trump, mentre si trovava in Nevada per un viaggio di campagna elettorale nello Stato cruciale del campo di battaglia che nel 2016 ha perso per pochi voti a causa dei Democratici, ha partecipato al servizio religioso prima di un successivo evento della campagna elettorale a Carson City.
Il quotidiano Las Vegas Review-Journal pubblicato a Las Vegas, in Nevada, dal 1909, nella pagina del sito ha scritto che il pastore Paul Marc Goulet della Chiesa internazionale di Las Vegas nel salutare il presidente, ha detto:
«Questa è la tua terza volta qui, ciò significa che sei un membro della Chiesa, non mi interessa quello che dicono gli altri. Amo il mio presidente».
Donald Trump poco prima della fine del servizio religioso ha preso il microfono e ha parlato ai fedeli, ha detto:
«È stato un grande onore partecipare alla funzione. Vado in molte chiese, mi piace andare nelle chiese, tornerò molte volte. Vi esorto il prossimo 3 novembre o prima, a uscire e andare a votare».

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →