Troppo tardi

Sono stati messi all’asta (il giorno ufficiale è sabato 3 giugno 2005), quasi 300 cimeli che sono appartenuti alla mitica Marilyn Monroe, tra cui numerosi capi di vestiario.
Troppo tardi per i ritardatari accaparratori! Tutto il suo guardaroba, dai reggiseni, slip e vestiti, è stato aggiudicato e venduto, sul sito della Liveauctioneers, come posso immaginare, guardando la sua "spoglia" immagine storica.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

16 thoughts on “

  1. un giorno metteranno all’asta anche le mie immagini.. e ci guadagneranno tanto da prendersi un gelato

  2. @Corì, non farti deviare dall’immagine, Marilyn Monroe, era una falsa magra. Ho comparato molte immagini con quella del calendario: troppo grassa la

    Marilyn, per essere quella immortalata nel calendario. Devono averla ritoccata con il primo Photoshop della storia. 🙂

  3. sì, anch’io son senza tette…. ma quel reggiseno me lo appendevo in salotto!

  4. garzie tanto x il tuo aiuto senza di te non psarei come avrei fatto grazie tantissimissimo e scusami se nn mi sono fatti + sentire ho avuti probeli con il mio blog ma adesso che sono tornata metterò altri nuovi post vieni a torvarmi presto un kiss cuori

  5. ps dato che ho letto i tuoi vari suggerimenti per inserire le immagini sul blog, sapresti dirmi come posso fare per inserire la musica? dovrei avere sempre uno spazio web per depositare mp3?

  6. forse avrei fatto meglio anche io, sonia 😀

    Patti…

    te tocca…

    t’ho lasciato un’incombenza…

    non odiarmi 😀

Lascia un commento