Come ringiovanire nonna Sophia e metterla sul calendario

La notizia, gelosamente custodita, ormai è di dominio pubblico e per questo, autorizzato dai miei colleghi, posso renderla pubblica. Dopo 5 anni di ricerche presso i laboratori Loreal, abbiamo messo a punto una molecola che stimola la sintesi dei glicosaminoglicani (Gag), componenti del derma la cui sintesi si riduce con l’età. In pratica, col passare degli anni, la pelle perde consistenza, volume e compattezza. Questo anche perché si riduce la presenza di Gag, che vanno a formare come un gel nella pelle, catturando l’acqua e regalando turgore. La molecola che abbiamo ideato stimola la sintesi di Gag e attiva una serie di componenti fondamenti (collagene IV e VII), ma soprattutto migliora la coesione dermo-epidermica. Praticamente la pelle vecchia e ingrinzita, torna magicamente giovane anche se il corpo è andato con l’età.
Per arrivare al risultato, abbiamo portato avanti per cinque anni test in vivo su 15 donne, tutte in menopausa e in media di 60 anni. Una delle 15 donne, settantaduenne (ex attrice, non si è mai spogliata in pubblico) non credeva ai suoi occhi e quando ha visto il "miracolo" della molecola rigeneratrice, per l’enorme felicità, non stando più nella pelle, ha deciso di apparire nuda, in un calendario.
Un gesto di riconoscenza per noi che l’abbiamo ringiovanita, ma a scoppio ritardato per i nostri nonni, suoi ammiratori, che sono invecchiati con lei e adesso si dovranno accontentare di vederla nuda nelle rughe dei fogli patinati del Calendario Pirelli, edizione 2007.
Per informazioni su come abbiamo ringiovanito Sophia per metterla sul calendario, leggi qui.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

10 thoughts on “Come ringiovanire nonna Sophia e metterla sul calendario

  1. questa poi ..ehehehehe

    ps povero Silvio dopo aver perso le elezioni gli toccano anche il mIlan

  2. no no no NO! e poi non ci credo che non si è mai ritoccata, quella è plastificata da capo a piedi

  3. Io credo che i miracoli non si possono fare,un calendario fatto da lei credo che possa creare dei problemi ai nostri bambni,che nonvorebbero più vedere una donna nuda,ciao carissimo amico,e una buona mattinata.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  4. la notizia, passata anche sui tg, mi ha sconcertato….

    Quante ‘nonne’ si sentiranno di m….? scusa… ma la trovo una cosa senza ritegno!

  5. secondo me la Loren poteva risparmiarselo… ma anche le varie letterine veline e roba simile

Lascia un commento