Oggi più di ieri e dell’altro ieri, la mia soddisfazione per i risultati delle recenti votazioni mi rende particolarmente euforico.
Leggere che alcuni condòmini della Casa della Libertà, partiti per una gita di rappresentanza a Strasburgo, si sono persi per strada, mi ha entusiasmato come non mai.
Sono contento che l’omoaffettivo autista Cecchi Paone, con l’alcolizzata Solvi Stubing, insieme alle laiche e ibride figlie di Emilio Fede e di Alessandro Necci, indottrinate dalla monaca di clausura Clarissa Burt che ha preso una stecca insieme a Marcella Bella, triste più della donna fatta tristezza che si chiama Elisabetta Gardini, non sono arrivati a Strasburgo, rende giustizia alla maturità degli italiani che hanno boicottato il viaggio di questo improponibile torpedone di rappresentanza.
Contento e soddisfatto per la maturità dimostrata dagli elettori, penso ai miei coetanei che in questi giorni stanno studiando per preparare altra e non meno importante maturità.
Per gli esami, posso suggerire di tenere d’occhio il Montale e di non trascurare i vari D’Annunzio, Ungaretti, Saba e Svevo.
Dando per scontato che uno dei temi riguarderà la guerra in Iraq, lascio la traccia su un tema attinente, quello degli Ogm che "bombardano" ogni giorno le derrate che arrivano sulle nostre tavole. Non fatevi forviare dalle parole del Presidente Bush, analizzate quello che mi ha detto e poi dopo averlo letto, tirate le vostre conclusioni. Ecco la "traccia Ogm" su cui prepararvi.
"Siete dei luddisti, rifiutate per partito preso i frutti del progresso e intralciate il commercio mondiale. Anche voi come quelli dello Zambia – che non hanno l’anello al naso -, rifiutate i nostri prodotti Ogm, geneticamente modificati. Noi americani – è il Presidente Bush che me lo dice – facciamo largo uso di patate, mais, pomodori, latte e carne geneticamente modificati. Siamo convinti che geni non si nasce, ma geneticamente ci si diventa".

, , ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

22 thoughts on “

  1. ci proviamo a farne un tema? poi li inviamo alla Moratti…ciao Patt, speriamo che il prossimo esame di maturità politica vada ancora meglio, un bacio, m.

  2. aiuto… posso sapere come posso contattare la redazione per dei problemini??? grazie e scusa dell’intrusione

  3. grazie del complimento…non so come fare con la foto…ho cancellato il post e l ho rimesso ma non mi funziona :(((((((

    aiutoooooooooooooo sto impazzendooooooooooooooo!

    mi aiuti????

    dai dai dai… 😛

    un bacetto

    e ti linko anche… gh

  4. La lista dei trombati (ops, pardon) di quelli che non sono stati eletti mi mancava… avevo sentito del Cecchi ma dell’opinionista di portaportaviacolvento durante il periodo dell’11 settembre, la Clarissa, no… beh, grazie! Sono cose che fanno bene all’anima! Bacibacibaci. Flor PS: io e caprette stiamo organizzando una monellata… ti unisci a noi?

  5. Ho capito, tutto quello che combina Bush e i suoi accoliti è colpa degli OGM… contentissimo anche io per i polo-trombati… ma quel fesso di Cecchi Paone cercava i voti gay?? oppure il suo scopo era quello di prenderlo nel c….?? C’è riuscito!

  6. Bravo Bravo Patt. Questo post è bellissimo. L’ho letto per telefono anche a mio padre…:)

  7. …se hai notizie di …silvio, dammene subitoooo!!!!

    è da venerdi che dopo l’ultimo sms non mi chiama, non scrive, non si fà vedere in tv……..

    …sono preoccupatissimo……

    ,0)

  8. Cavoli complimenti…scrivi cose stupende!!Complimenti davvero!!Buona giornata..La canzone di sottofondo è la mia preferita…!!Ciao ciao a presto!Ele

  9. Grazie per le parole che mi hai lasciato…Davvero…Un bacio..spero di rivederti..ciao ciao…Smack…

  10. Grazie della visita.. sono DAVVERO sommersa nelle SudateCarteAccademiche.. cheppalle! Un bacio anche a te :*

    [ Adoro questa canzone .. ]

  11. Fantastico!!! Ora che mi funziona l’adsl apro il tuo blog in un nanosecondo! WoW! Buona serata caro Patti. Baciogrande. Flor

  12. Tu sei felice io di più,che sgambetto per il presidente,non ha ancora capito che il potere ce lo abbiamo ancora noi…….

    Bacio ..Note di myticmusic.

Lascia un commento