Un pieno di Zaooo

Zaooo, pirlone! scommetto che anche tu ti sei fatto imbambolare dalla mia pubblicità.
Fesso che non sei altro, la prossima volta che ti fermerai a una stazione di servizio, invece di fare il depravato davanti alle mie pompe di benzina, controlla quanto carburante ti mettono dentro al serbatoio della tua macchina.
Ti hanno fregato vero? Adesso hai capito perché mi hanno messo qui a schiacciarti l’occhiolino e dirti "Zaoo pirlone"!

Per fare il pieno, senza sorprese Milano, la Gdf sequestra 24 distributori di benzina truccati
Le colonnine erano state modificate, ‘starando’ i misuratori volumetrici o alterando il software degli erogatori di nuova generazione.
 
Milano, 12 mar. (Adnkronos) – Nuovo blitz delle Fiamme Gialle di Milano che hanno concentrato l’attenzione sui distributori di benzina truccati mettendone sotto sequestro ben 24, tra Milano e immediati dintorni, dopo averne controllato oltre 100. Sono 24 anche le denunce, per frode in commercio, contro i titolari degli impianti.
L’operazione, spiegano le Fiamme Gialle, è nata dalle segnalazioni di molti cittadini e ha portato alla luce sistemi di frode ”meno appariscenti rispetto al passato ma più insidiosi e tecnologicamente avanzati”: alcune colonnine infatti erano state truccate ‘starando’ i misuratori volumetrici o alterando il software degli erogatori di nuova generazione. 
 

 

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

22 thoughts on “

  1. ahahah vedi che per tutto c’è una motivazione?

    io però preferivo i cartelloni vecchi con la tigre ^_-

  2. .. e la cosa che brucia di più è il fatto che non possiamo esclamare “ecco! uomini!!” perchè la fregatura l’hanno rifilata anche a noi bimbe! viva la parità. baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci FINO ALL’ULTIMA GOCCIA!! ;->

  3. Qui la Felini pare un pò più in carne di quanto non lo sia in realtà….Che abbiano ‘contraffatto’ anche le sue misure???? … ;))))

  4. Buona serata caro Patti… per caso un mago è passato con la sua bacchetta magica da me esaudendo un desiderio ancora prima che lo esprimessi? :-))) (problema delle categorie)

  5. PS pure il blog sull’uso dei feed! Sei un fenomeno! Prima o poi mi erudisco!

  6. Ciao Patt, grazie per i fiori dell’8 marzo sul mio blog!

    Come stai? Sono sempre a corsa e non ho mai tempo di scrivere nel mio blog o visitare gli “amigos”, mi dispiace tanto!

    Grande abbraccio

  7. Zao, Patt! Senti, scusa la curiosità, ma che tipo di pompe erano? No, perchè…vabbè, zaoooo!!!

  8. No problem! adesso ci facciamo il pieno con l’olio di colza, così si ammortizzano i tempi e il fritto misto alla piemontese lo preparo mentre guido:))

    Meglio? c’ho l’cchio da triglia al vapore stasera…

    smack!

  9. Lo sapevo, lo sapevo: la Felini ieri si è dimenticata di salutarti da parte mia… Ciao, buona giornata e un baciotto*

  10. il tuo commento “illustrato” da briciola è irresistibile!

    hai un mio msg in splinder

    baciottone* g.

  11. i lampi non so se gli fan paura ma il rumore lo irrita molto..

    si è scattato il flash in automatico perchè nel letto era buio difatti il Mo non ha occhioni così verdi1

  12. TTZZAO!

    Fono fempre la Felini, ripaffavo di qui e fono tornata a farti un faluto, ttzzao…

Lascia un commento