Tranquilli, ho messo in buone mani Sven Jaschan, il noto autore del codice dei virus Sasser e Netsky. L’ho fatto assumere da una società tedesca che si interessa di sicurezza informatica. Lutz Hausmann, responsabile dell’azienda mi ha detto che Jaschan è orgoglioso di lavorare per la sua società e da subito ha iniziato a mettere le mani su Mozilla e altri Browser, per completare l’Opera.

Non c’è più traccia della nuova miss italia Cristina Chiabotto. Per poterla rivedere, appuntamento con la prossima edizione del concorso di bellezza. La Chiabotto, tornerà a farsi riammirare, quando riconsegnerà la corona e lo scettro, come hanno fatto le sue ultime colleghe.

Auguri a Britney Spears che a sorpresa ha deciso di sposare un suo ballerino, Kevin Federline. Britney, per convolare a seconde nozze nello stesso anno, ha scelto una città meravigliosa Roma e una data indimenticabile, 18 settembre 2004. Tutto per passare "una notte in bianco" con Kevin.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

20 thoughts on “

  1. ciao patti grazie di avermi aggiustato il mio blog cmq io sto bene tu?????? hai visto le vacanze sono finite presto quest’anno ciao ciao cuoricina

  2. Il tuo Feed RSS mi dà errore su Mozilla, un parser error di XML, però nel FeedReader dunzica benissimo, quindi tutto a posto. Ciao 🙂

  3. ero venuta a prendermi la buonanotteaisognatori, ma dov’è? vabbè, buonanotte a te : )

  4. maddai! pat ma tu davvero che passi le giornate a cercarti le ispirazioni. Ti ammiro per la costanza

  5. Buongiorno Patt, vedo che sei bene informato sulle Missssssssss!!!!!!
    Baciotto e felice giornata :)*

  6. Grazie per il commento e per l’aiuto..
    Qualcuno mi sa dire come si fa per mettere le immagini animate e come si fa per cambiare stile di scrittura al titolo?
    Grazie

  7. hihi, ma sei sicuro che in “miss italia” Italia si scriva minuscolo???

    PS qual era quella cosa che dovevi riuscire a fare???

  8. Seconde nozze? mi sono persa le prime (ma soprattutto: niente blackout quest’anno:)), baci Patt, m.

  9. Grazie. Spero tanto anch’io che Black torni a casa, con l’aiuto di qualcuno! E’ un cane molto coccolone ed affettuoso, ma ancora un po’ spaventato e traumatizzato… Non so se riuscirà a cavarsela in giro da solo…

    Baciotto e buona serata*

    A proposito di virus e sicurezza informatica, ti posso disturbare per un consiglio, senza fretta?

  10. ce ne erano così tante di notizie, eh?, che era giusto fotografarle un pò tutte….. ahahahahahah

  11. Buongiorno, mi chiamo Gianluca, e dopo ore ed ore ed ore trascorse tentando di capire come fare ad usare i titoli e le categorie nei post mi trovo immerso nella disperazione più completa.
    Sul pannello di controllo ho abilitato i titoli e le categorie, inserendone anche una, solo che l’editor dei post non mi da la possibilità di attribuire al post ne il titolo ne la categoria.
    La documentazione di splinder è insufficiente ed io non so cosa fare.
    Spero che tu mi possa aiutare, te ne sarei grato.
    Il mio blog è:
    La mia mail: [email protected]

    Grazie mille.

    Gianluca.

Lascia un commento