Vizi e vacanze, vedi dove ti porta, scoprirai chi è

Sei alla tua prima vacanza con lui e non sai proprio come andrà a finire? Invece di perder tempo a vagare da un’agenzia all’altra, intervistalo su quelle che sono le sue preferenze: non solo avrai un problema in meno ma scoprirai, come spiegano gli psicologi della rivista Cosmopolitan, tanti lati del suo carattere che ancora ti sfuggono. Se poi non dovessero essere di tuo gradimento avrai un altro vantaggio… potrai dartela a gambe. Ecco un assaggio delle mete che possono smascherarlo.
Panarea
Anche se è indubbio che il tuo lui ami frequentare posti con una discreta vita notturna, questo non vuol dire che avrai a che fare con il nottambulo tipico. Luci, strombo e piste affollate sono sicuramente gradite purchè ben frequentate e possibilmente non da calciatori e veline. Per dirla in breve, hai scelto un tipo che ama la bella vita ma non per potersi mettere in mostra facilmente. Di classe, insomma, ma comunque a rischio superficialità.
Madagascar
O lo fa per darsi un tono o è decisamente uno fuori dagli schemi e abbastanza chic. Anticonformista, questo maschio ha solitamente la stoffa del leader e fa di tutto per mostrarsi un tantino avanti rispetto ai suoi simili. Se a questo aggiungi che sicuramente è uno che ama la natura e anche l’avventura, la tua è indubbiamente un’ottima scelta.
Formentera e Porto Cervo
Se non lo hai già fatto, scappa a gambe levate. A meno che tu non sia una come lui, cioè terribilmente scontata e conformista, e ami divertirti, può essere pericolosissimo perché ti farà fare l’alba tutte le notti. Il rovescio della medaglia, sempre che a te interessi, è che di sicuro non ti annoierai. Socievole, amante delle folle, potrà essere anche un pochino superficiale ma non è detto che in fondo non riveli altri lati nascosti.
Capitali
Vai abbastanza sul sicuro, perlomeno se aspiri ad avere accanto un uomo intellettuale, attraente e originale. Ama visitare sempre posti diversi, conoscere usi e costumi della gente locale, dividersi tra mostre di design, cinema e musei. Ottima scelta ma da ponderare: se è vero che hai a che fare con una persona decisamente interessante, non dovrai dimenticare che star al suo fianco implica tanto impegno: evita le lamentele per le lunghe file al museo, mostrati curiosa e mai pigra. Non solo: metti una croce su discoteche e locali affollati e preparati a romantici tête-à-tête.
M.E.P.
Fonte: Tiscali

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

1 thought on “Vizi e vacanze, vedi dove ti porta, scoprirai chi è

Lascia un commento