Idea vacanze? ecco gli alberghi più strani e più pazzi del mondo

Idea per le prossime vacanze? quella di alloggiare in alberghi strani. Eccone alcuni tra  i 20 più pazzi e stravaganti del mondo.
Ice Hotel – Per chi ama il freddo, in Svezia il più grande e originale albergo di ghiaccio al mondo. Gli ospiti dormono in sacchi a pelo termici. Alla mattina, appena svegli, possono godere di una tazza di spremuta calda di lingonberry, una bevanda di mirtillo rosso, portata direttamente al loro letto. In questo luogo veramente fresco,  gli ospiti, durante il giorno, gradiscono bere, bicchieri di vodka con tanto ghiaccio.
Green Magic Treehouses – Il sogno di tutti i bambini, quello di abitare in una casa sull’albero. Per realizzare il sogno, bisogna andare in  India. A Kerela, immersa nel verde, si può trovare la casetta sull’albero, costruita con materiale eco compatibile, alimentata con fonti di energia alternativa  è  fornita di tutti i comfort: acqua corrente, bagni riservati e telefono.
Propeller Island City Lodge – Un albergo con 31 stanze non numerate, ogni stanza,  si distingue dalle altre per forma e tema dell’ambiente. L’albergo si trova in Germania, a Berlino, si può scegliere di dormire all’interno di una bara, in una stanza di un castello,  in una stanza sconvolgente, tutta arancione. Altre stanze, molto strane, sono state realizzate con pavimenti pendenti e pareti ondulate. Una stanza completa di grate come la cella di una prigione. L’albergo, con le sue 31 stanze "pazze", sembra indirizzato a malati di mente, in cerca di vacanze ideali in posti ideali.
Poseidon – Per chi ama vivere in fondo al mare, questo è l’albergo ideale. Ogni stanza è realizzata con pareti trasparenti di plexiglass per offrire la spettacolarità del fondale marino che si trova nella laguna blu di  un’isola privata delle Fiji. Gli ospiti sono invitati a interagire con l’ambiente circostante: alla spinta di un pulsante, i pesci verranno attratti verso le pareti trasparenti, dal cibo e da luci subacquee scintillanti.
Liberamente tradotto da Luggageonline

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

12 thoughts on “Idea vacanze? ecco gli alberghi più strani e più pazzi del mondo

  1. Guarda che stavolta in tema di notizie “particolari” credo proprio che ti abbiamo fregato

    Avvocangelo Fab

    Smack :*

    Avvocangelo Paola

  2. Uhm, qualcuna delle stanze dell’albergo di Berlino sono un interessante spunto per riarredare casa… 😀

  3. bellissimo l’albergo indiano!

    un posto dove trovare tanti alberghi concentrati in un unico luogo è las vegas, il paradiso dell’effimero. ci sono alberghi costruiti sul rifacimento di importanti luoghi di tutto il mondo: quello con le piramidi egizie, quello che riproduce la villa di bellagio, il castello di mago merlino e chi più ne ha più ne metta!

  4. Simpatico il tuo blog. Ce l’ha fatto conoscere l’insegnate del corso di internet che frequento. Ma di certo tu lo conosci (Lino Digianni), che ci ha anche insegnato ad usare il programma della rana gialla che c’è anche nel tuo blog.

    Grazie per la varietà degli argomenti e per gli aiuti. Ciao, ciao.

  5. Avvocangelo Paola, corro a leggere, 🙂
    MomolinaSono contento, scegli quello che vuoi, viaggerai gratis :-).
    Lavalanga E’ vero, alcune stanze hanno molti oggetti interessati.
    TheHoursBello anche il Poseidon, con le luci sfavillanti, come quelle di Las Vegas :-).
    agnese grazie per il commento, un saluto a Lino*

  6. Ciao Patt,

    mi è piaciuto molto l’albergo indiano ma c’è i piccolo problema degli insetti … quanto ddt si drovà usare?

    Di contro il Poseidon mi ha entusiasmato, ho già chiesto che mi inviino informazioni supplementari,tanto per prenotare devo aspettare fino al 15 luglio … infondo mi mancano solo i US$ 30.000,00 (escluso volo a/r) dalle Fiji)… per il resto c’ho tutto anche il “diving suite”…

    smack :* Avvocangelo Paola

  7. bene, vada per il green..sempre sognato..ciau patt,buona permanenza nel virtual-tour

  8. Si vocifera che il Cavalier Silvio Antenna abbia prenotato per tre mesi la STANZA-PRIGIONE……forse per espiare il suo senso di colpa!!!!

    Un abbraccio!!!!

  9. Oidualc per espiare tutte le sue colpe, dovrà rimanere richiuso per tutta la vita e sarà sempre poco :-), ciao*

  10. fico!!!!

    grazie della dritta

    TUTTI POSTI ORIGINALI!!!

    siccome mi sento in debito ti posso dire che di solito io le vacanze le pianifico sul sito di karambola.. perchè è fatto molto bene e si capiscono le cose SUBITO..!!!

    adesso c’è pure la possibilità di giocare a biglie..ti ricordi il gioco delle biglie?????.. mi sa che si vincon pure un bel pò di viaggi per questa estate!!!! 😉

Lascia un commento