Tanga, le italiane lo portano meglio «Il filo interdentale regna supremo», lo scrive il Financial Times

Finalmente il Financial Times parla bene dell’Italia: Tanga, le italiane lo portano meglio «Il filo interdentale regna supremo», spiega l’autorevole quotidiano economico, e conquista americane, inglesi, australiane.
Grande notizia: il Financial Times parla bene dell’Italia. Non del nostro premier (molto criticato), della nostra economia (impietosamente analizzata), del governatore della Banca centrale (invitato alle dimissioni). Dell’ Italia in quanto contenitore, tra spiagge piscine e laghi, delle italiane. E delle italiane in quanto detentrici del miglior rapporto costume (molto) sgambato-terga. Lo fa occupandosi della nuova diffusione del tanga (tesi dell’articolo «Il filo interdentale regna supremo»). Costume difficile, che da noi si porta molto bene, pare: «I sederi sono più piccoli (che in America e in Gran Bretagna, per esempio, ndr) ma non lo è il taglio brasiliano delle mutandine». In più le donne spesso accessorizzano l’interdentale con grossi braccialetti e scarpe coi tacchi, e al Financial Times questo piace (vedi foto).

Belle foto vero? L’Italia, unita da un filo interdentale che fa sognare. Ho provato a non soffermarmi solo ad ammirare le piacevoli foto (invito che estendo anche a voi), ma di andare oltre. Ho immaginato di toccare con mano ed affondare i miei denti su altrettante meravigliose forme russe (clicca qui). Tante volte l’apparenza (visto il particolare della foto), inganna :-).
L’articolo completo sul filo interdentale, puoi leggerlo qui

, , ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

11 thoughts on “Tanga, le italiane lo portano meglio «Il filo interdentale regna supremo», lo scrive il Financial Times

  1. Che sorpresa la foto! Non ci avrei mai creduto…oh, sembrava proprio…

    Un sorriso stupito

    Mister X di Comicomix

  2. Comicomix tante volte, vediamo quello che immaginiamo, mentre la realtà è altro …. :-).

  3. …beh, si possono fare molti commenti, ma una cosa è certa: tra ledonne più belle del pianeta ci sono sicuramente le italiane! ehi ragazzi: su certe spiagge o in certi locali si vedono sventole da togliere il fiato: ragazze belle, ben fatte e soprattutto cher si sanno muovere, altro che cose secche tipo la Moss o altre…le niostre giovanotte sono davvero bbbone…

  4. altro che fuga dei cervelli… me lo sentivo che l’Italia aveva ancora qualche punto di eccellenza, forse non immaginavo fosse proprio quello ma che dire? Che cu… ehm, fortuna!

    anecòico [CattivaMaestra]

  5. Ah, la dignità! Il paese va a rotoli, e siamo “stimati” solo per un po’ di culo.

Lascia un commento