Quando ho visto la R…

Quando ho visto la Regina Elisabetta prendere a bastonate un fagiano ferito, durante una battuta di caccia nella sua tenuta di Sandringham, con mossa fulminea ho sottratto l’animale ai suoi colpi e indietreggiando con il fagiano tra le mie mani, gli ho detto che se voleva colpire qualcuno a bastonate, potevo indicargli un personaggio meritevole di ricevere le sue attenzioni.
Ho detto alla Regina che per tendere la trappola all’animale da me segnalato, doveva organizzare un’altra battuta di caccia, simile a quelle manifestazioni celebrative che si svolgono a Buckingham Palace, quando personaggi noti vengono investiti con il titolo onorifico di Cavaliere della Regina.
Ho contattato l’allocco e senza fargli capire che dovrà sostituire il fagiano, gli ho detto che la Regina è felice di incontrarlo, anche se ha qualche piccolo problema di deambulazione, ma saprà utilizzare al meglio il suo bastone …. tempi duri per Bill, auguri!

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

12 thoughts on “Quando ho visto la R…

  1. incredibile la faccenda del fagiano.
    picchiare la regina no?
    a terra, mentre si ripara con un ombrellino…

  2. x IlMullah, allora è meglio picchiare Bill e la Regina, due piccioni con una fava 🙂

  3. facciamo una cosa invecee …facciamo fare alla Regina la volpe nella caccia …alla volpe e l’occhialuto Billy piccolomoscio il tonno nella tonnara !

  4. Ma noooo, Lizzy (la chiama così Filippo nell’intimità) l’ha fatto per pietà (in realtà voleva privare delle penne il fagiano per ornare uno dei suoi pessimi cappellini old english style). Su Byll non mi pronuncio, viva i pinguini:))
    m.

  5. x Damina, non dirmi che hanno clonato un altro Bill Gates, uno, basta e avanza. Un baciotto*

Lascia un commento