Perché Bossi, per difendere il suo amico Berlusconi, ha offeso la Montalcini? (vignetta)

Rita Levi Montalcini: Malgrado l’età io non vivo nel passato, ma nel futuro!

Rita Levi Montalcin

Bossi si regge sullo sputo, da esperto dice: Un governo «si regge con i voti che può trovare» e anche il voto sputato da Scilipoti è utile.
Il leader della Lega, a Ponte di Legno, attorniato dai giornalisti, ha sputazzato il suo pensiero sul deputato dell’ex gruppo dei Responsabili.
«Scilipoti, è una brava persona visto che dà i voti al governo. Meglio il suo sputo che niente. La scienziata, la Montalcini, non mi piace, è troppo seria e intelligente, per questo non ci vota».

Rozzezza senza limiti – Nicola Zingaretti difende il premio Nobel e senatore a vita Rita Levi Montalcini dalle parole rivoltele dal ministro e leader della Lega Umberto Bossi che l’ha paragonata al deputato «ribaltonista» Scilipoti.
«L’Italia – sottolinea il presidente della Provincia di Roma (Pd) in una nota – è un Paese che sta sempre più scivolando verso il baratro e che fa passare sotto silenzio anche le innumerevoli rozzezze quotidiane della Lega Nord, partito chiave del Governo Berlusconi. Non possiamo, però, oggi tacere sulle parole e sui paragoni sprezzanti rivolti dal leader della Lega, Umberto Bossi nei confronti del senatore a vita e premio Nobel, Rita Levi Montalcini, uno scienziato di valore internazionale, uno dei cervelli più fini ed acuti del mondo, una donna impegnata che tutti ci invidiano. A Rita Levi Montalcini, gli italiani vogliono bene e non accettano di vederla paragonata a deputati ribaltonisti che appoggerebbero qualsiasi esecutivo pur di salvare la propria poltrona».

, , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

8 thoughts on “Perché Bossi, per difendere il suo amico Berlusconi, ha offeso la Montalcini? (vignetta)

  1. parlare male di bossi è come sparare sulla croce rossa… A parte gli adulatori imbecilloidi di cui si circonda, sempre pronti a ridere delle sue battute demenziali, il senatur viene normalmente compatito dai maggiorenti del suo partito che si rendono conto che oramai è alla canna gel gas.

  2. di bossi tra poco rimarra' soltanto il segno di qualche sputo sulla faccia dei suoi amici piu' fidati.

  3. certo che siamo governati da emeriti imb……lli, se soltanto un leghista avesse la centesima parte di intelligenza della Sig. Montalcini, forse avremmo un Italia diversa. Invece siamo governati dai bi..li, tutti con la B, berlusconi bossi borghezio. Buona giornata (speriamo).

  4. BOSSI ormai è anche lui con un piede dentro e laltro fuori dalla fossa ……LA MONTALCINI speriamo che lui non abbia la notizia della sua scomparsa…… a bravi intenditori poche parole bastano.
    Chi desidera la morte altrui  la sua è dietro le spalle.

  5. D'altra parte bossi si esprime come puo', non essendo all'altezza della Signora Montalcini lui spara cavolate. Comunque avvisatelo che prima di emettere qualsiasi suono e' meglio che sistemi le "connessioni".

Lascia un commento