Drinkify, generatore automatico di cocktail, per accompagnare l’ascolto della tua musica preferita

Drinkify, crea suggestivi cocktail per accoppiarli con i tuoi cantanti preferiti, è un perfetto esempio di quando gli elementi si combinano e i mondi s’incontrano …

Drinkify - Generatore  musica e cocktailUn nuovo sito chiamato Drinkify (sviluppato a Boston Music Day Hack, da Lindsay Eyink, Hannah Donovan e Matthew Ogle), aiuta a risolvere un vecchio dilemma: che tipo d’intruglio alcolico è meglio bere mentre ascolto questa canzone? 
Drinkify, è semplice da interpellare (clicca qui): per avere un suggerimento, basta digitare il nome della band o del cantante che si desidera ascoltare e il sito, collegato a Last.fm,  non solo riproduce un brano, ma ti dirà che tipo di bevanda s’adatta meglio alla musica in ascolto.
La maggior parte delle ricette suggerite per il cocktail sembra abbastanza facile da preparare perché gli ingredienti sono quelli che si trovano a portata di mano.
Drinkify, quando si tratta di scoprire nuovi brani, a seconda dell’umore, del luogo o del tipo di musica, è con te in modo originale: invece d’indicarti cosa devi ascoltare, vuole sapere cosa stai ascoltando per suggerirti cosa bere e come prepararlo. Drinkify, per esempio, se preferisci ascoltare Lady Gaga, suggerisce Vodka liscio con un’oliva.
Buona musica e buon cocktail con Drinkify.
, , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

2 thoughts on “Drinkify, generatore automatico di cocktail, per accompagnare l’ascolto della tua musica preferita

Lascia un commento