Lavori nel settore sanitario? Partecipa al sondaggio per stilare il primo ranking in assoluto dei migliori ospedali del mondo 2019

Di tutte le industrie alle soglie di grandi sconvolgimenti, nessuna è più politicamente controversa, rigidamente regolata, scientificamente significativa o economicamente importante dell’assistenza sanitaria.
Newsweek ha trascorso la maggior parte di nove decenni coprendo ogni aspetto dell’assistenza sanitaria, ci impegniamo ad aiutare i nostri lettori a dare un senso ai cambiamenti che stanno investendo questo settore in tutto il mondo. Come parte di questo impegno, abbiamo stretto una partnership con Statista Inc, la società di ricerche di mercato e di dati sui consumatori, per stilare il primo ranking in assoluto dei migliori ospedali del mondo.
La classifica si baserà su un sondaggio globale di medici, operatori sanitari e amministratori di quattro continenti, fornirà ai lettori di Newsweek una guida su come gli ospedali leader nella tua regione si stanno adattando a queste nuove sfide. Se lavori nel settore dell’assistenza sanitaria e desideri partecipare al sondaggio, clicca sul pulsante sottostante.

Statista Inc per ogni lettore che partecipa, farà una donazione a Medici senza frontiere, l’organizzazione umanitaria internazionale che fornisce assistenza medica urgente alle persone in zone di conflitto e disastro. Inoltre, ogni partecipante al sondaggio riceverà una notifica personale dei risultati delle classifiche una volta rivelati.

Grazie per aver preso parte a questa iniziativa. Sono grata per l’interesse che i lettori di Newsweek hanno sempre dimostrato nella nostra copertura di questi temi cruciali.
Nancy Cooper
Global Editor in Chief

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →