Foto di matrimonio di Michael e April Wolber, queste saranno ricordate come le più infuocate della loro vita (foto)

Michael e April Wolber avevano scelto il luogo perfetto per celebrare con familiari e amici il loro matrimonio all’aperto, a Rock Springs Ranch in Oregon.
Il luogo ben presto si è trasformato in uno scenario apocalittico, April Wolber sulla sua esperienza infuocata ha detto:
«Le mie damigelle hanno fatto davvero un buon lavoro per tenermi calma senza dirmi nulla del grande incendio scoppiato trenta minuti prima del matrimonio.
La cerimonia era appena iniziata sul posto è arrivata un’autobotte dei pompieri a sirene spiegate. E’ sceso un vigile del fuoco, ci ha detto di andare via, il pauroso rogo infuriava a soli sei chilometri di distanza. Fortunatamente ci ha concesso venti minuti per portare a termine il rito del matrimonio».

Michael e April Wolber - Foto matrimonio infuocato
La cerimonia si è conclusa con le immancabili foto di matrimonio di Michael e April, questa volta davvero speciali, Josh Newton fotografo del matrimonio non volendo ha realizzato le incredibili immagini del loro matrimonio di fuoco (clicca la foto per vedere altre immagini).

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento