Storia toccante – Madre malata, partecipa al matrimonio della figlia tramite Skype (foto)

Andrea Boettcher è un fotografo professionista, specializzato in matrimoni. Tra i tanti, presentati nel suo sito, spicca quello del matrimonio di Ashley e Beau

Il fotografo Andrea Boettcher, tra le foto scattate nel giorno del matrimonio di Ashley e Beau, ha immortalato un momento particolarmente toccante, l’immagine nel monitor con il volto della madre della sposa. La donna, malata terminale, anche se a distanza, grazie al collegamento videochiamata Skype, ha presenziato alla festa di matrimonio della figlia.
Andrea Boettcher, nel suo sito, ha scritto:
“La mamma di Ashley, ha partecipato alla celebrazione, collegata via Skype. Lei è molto malata, ma non ha voluto mancare a questo gran giorno.
Eccola sullo schermo televisivo, in secondo piano (vedi foto), mentre accompagna con lo sguardo il primo ballo dei novelli sposi.
La mamma di Ashley, ha avuto modo di dialogare con i propri cari e trascorrere alcuni momenti davvero emozionanti con la sua bellissima figlia (vedi foto).
La festa di matrimonio (v. tutte le foto), intimo e personale, è stata una delle più emozionanti e belle che io abbia mai visto.
La mamma di Ashley, purtroppo, è morta poco tempo dopo”.
 

, , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento