Dieta estrema con il cerotto cucito sulla lingua (video)

Fino a che punto si è disposti a perdere peso? In Venezuela le donne che non hanno la forza di volontà di iniziare una dieta, sono disposte a farsi cucire sulla lingua un cerotto di plastica delle dimensioni di un francobollo, ciò rende il consumo di cibi solidi molto doloroso.
Il cosiddetto metodo di perdita di peso Miracle’ Tongue Patch (Cerotto Miracoloso), è stato inventato nel 2009 da Nikolas Chugay, un chirurgo plastico di Beverly Hills, ha voluto offrire ai suoi pazienti un modo efficace per perdere peso senza i rischi di procedure chirurgiche invasive. Il cerotto cucito sulla lingua può aiutare le persone a perdere fino a trenta chili il mese, anche se gli effetti collaterali possono procurare difficoltà di parola, difficoltà a dormire, per non parlare del dolore straziante quando si cerca di muovere la lingua dopo che è stata “rattoppata“.

Paul Chugay, medico che lavora con Nikolas Chugay, ha detto:
«Il cerotto abrasivo è fatto di marlex, un materiale comunemente usato per interventi d’ernia. Il materiale ha pori che consentono la crescita interna di tessuto, per questo per evitare che s’incorpora nella lingua, non può essere lasciato per più di un mese. I pazienti dopo questo periodo devono consultare un nutrizionista per tenere il loro peso sotto controllo».

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento