Daredevil James Kingston, a 250 metri d’altezza, penzola nel vuoto aggrappato con una mano alla gru (video)

James Kingston, ventidue anni, vive a Southampton, sulla costa meridionale dell’Inghilterra, intervistato da The Sun, ha detto:
«Ho scalato la gru in un cantiere ma non avevo intenzione di rimanere aggrappato con un solo braccio. E’ proprio il tipo di azione che puoi improvvisare mentre sei lì. L’ho fatto tre volte».

James Kingston senza cintura di sicurezza o attrezzature, incurante di cadere nel vuoto, accompagnato da due amici è salito sulla gru all’alba di una mattina del mese di maggio. Ha girato alcuni video durante la salita di venti minuti.  Ha detto:
«Non ho avuto paura. Non ti puoi permettere di avere paura quando resti appeso con una sola mano. L’ho fatto per l’avventura. La vita è troppo breve, non si può rimanere seduti e preoccuparsi del futuro. Non hai tempo da perdere. Non sono andato lì a morire. Sono andato lì a vivere.
Mi descrivo come un Free Runner professionale“, ho già completato acrobazie simili su gru a Los Angeles e in Italia.
Voglio continuare a viaggiare, incontrare persone fantastiche, vivere la mia vita al massimo, prendere tutto quello che posso in modo che quando sarò vecchio e rugoso, potrò guardare i filmati per tornare indietro negli anni e dire che ero veramente speciale».

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento