Cagnolino fà la pipì sul palo della luce, causa un corto circuito, paese in blackout totale

Gary Davis è ancora "scosso" per quanto accaduto: "Ho sentito una forte esplosione seguita da un bagliore intenso, subito dopo il buio totale. Ho girato la testa e ho visto il mio cagnolino, un bull terrier, con il pelo in fiamme. Una scarica elettrica l’aveva colpito mentre faceva la pipì addosso a un palo della luce".
Il blackout, conseguenza del corto circuito, ha lasciato per 5 ore al buio la località di Middlestone Moor, vicino a Durham (Inghilterra).
Il cagnolino di nome Bailey, causa involontare del corto circuito (il palo della luce aveva dei fili scoperti), subito soccorso dal suo padrone Gary Davis, è stato portato alla clinica degli animali. Dopo le necessarie medicazioni e cure veterinarie per le ustioni riportate, è tornato a casa. Lungo la via del ritorno, ha evitato accuratamente tutti i lampioni della luce.
Liberamente tradotto da Davesdaily

,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

6 thoughts on “Cagnolino fà la pipì sul palo della luce, causa un corto circuito, paese in blackout totale

  1. Ti volevo ringraziare. Ho seguito il tuo suggerimento per la musica e funziona. Se hai bisogno e posso aiutarti non esitare a chiedere.

    Buona giornata.

  2. … naturalmente io mi preoccupo per il cagnolino. Spero che guarisca in fretta e che le ustioni non siano gravi. Baciotto per te*

  3. Ho letto tutto d’un fiato per sapere le sorti del cagnolino!!!Meno male che è sopravvissuto.

    Per il blackout…e che sarà mai, avranno visto meno televisione e guadagnato in salute!!!

Lascia un commento