Acne – Scoperta da ragazze cambogiane la miglior cura per combattere l'acne

Utilizzano il lubrificante di un preservativo, progettato per prostitute e gay


Number One Plus, condom. Il lubrificante, efficace cura per l'acneUna ragazza cambogiana di Phnom Penh (foto a fianco), mostra un preservativo Number One Plus.
In Cambogia, la base d’acqua del lubrificante dei preservativi di Number One Plus, è utilizzata per detergere il viso, un popolare metodo di cura per combattere efficacemente l’acne femminile.
____________

Un fornitore di 29 anni di Tep Kemyoeurn, dice:
"Il preservativo "Number One Plus", a base d’acqua lubrificante, prodotto dall’organizzazione sanitaria "Population Services International" (PSI), è un eccellente cura per l’acne, l’ho usato per tre giorni ed ho risolto il problema.
Khen Vanny, di Phnom Penh, entusiasta del prodotto, spiega:
"Le donne di tutte le età, usano il lubrificante per sbarazzarsi di foruncoli e pustolette. E’ molto efficace, ne sanno qualcosa, mia sorella più giovane e mia zia".
Un’altra ragazza, intervistata dal quotidiano di Kampuchea Thmey, ha raccontato di aver utilizzato molti prodotti per la cura dell’acne, senza nessun risultato. I benefici, dopo i consigli delle amiche che lavorano in una fabbrica tessile di Phnom Penh, mi hanno detto di applicare ogni notte sulla faccia, il lubrificante dei preservativi Number One Plus. L’acne, a poco a poco, in solo quattro notti è sparita dal mio volto".
Il passaparola, ha varcato i confini cambogiani, ora si attende un pronunciamento ufficiale da parte delle autorità sanitarie internazionali.
Liberamente tradotto da Times of India

, , , , , ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento