Costumi succinti? Ecco il poliziotto da spiaggia

Il poliziotto Bill Norton di Washington, per verificare il rispetto della direttiva emanata dal Col. Sherrell, soprintendente del Public Buildings and Grounds, misura la distanza tra il ginocchio e l’orlo del vestitino da mare di una ragazza dello stabilimento “Tidal Basin”.

Costumi succinti metro
La distanza tra il ginocchio e l’orlo del vestitino, come stabilito dalla direttiva, non può superare i 15,2 cm di … coscia scoperta.

, , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

5 thoughts on “Costumi succinti? Ecco il poliziotto da spiaggia

  1. E’ proprio vero che i tempi cambiano… oggi se ti metti una gonna che lascia “solo” quei centimetri scoperti sei una vecchia…

  2. il coll. Scherrell, si starà rivoltando nella tomba, guardando i costumi da bagno di oggi!… saluti cari teresa

  3. già mi vedo qualcuno tra i nostri politici moralizzatori di costumi, a promuovere un ritorno al passato..

  4. Carissimo amico,sinceramente tornar a veder solo 15 centimetri di cosce al vento mi farebbe molto scontento!!!!!!!! Or che i tempi son molto S/COSTUMATI di corpi coperti ne restano,sì e no,10 centimetri quadrati!!!!!!:)))))

    Affettuosissimi saluti saccheggiati!!!!!!!!!!!!

  5. prestitipersonali, Al giorno d’oggi, si vedono donne di una certa età, indossare disinvoltamente le cortissime gonne delle nipotine :-).
    lateresa per restare in tema, qualche anno fa, quando l’attuale presidente francese, Nicolas Sarkozy, ricopriva la carica di assessore, proibì la minigonna. Ora, dopo averla vista indossata da Carla Bruni, ha cambiato parere :-). ciao*
    Saamaya Politici, moralizzatori, i primi a percorrere comportamenti trasgressivi, al di fuori delle regole.
    Saccheggiatore A proposito del seno nudo del Tiepolo, il bacchettone Berlusconi, censura l’arte per far capire quanto è ignorante :-).

Lascia un commento