Valeria Marini foto hard

Benvenuti su Virtual Blog, un Blog tra fantasia e realta’
e mi ha inserito sul suo motore di ricerca VirtualBlog su Google. doppia assoluzione
la vicenda giudiziaria durata 7 anni, che ha coinvolto Valeria Marini ed il
virtualblog.splinder.it/1044064800 – 101k – Risultati supplementari – Copia cachePagine simili

Sono un navigatore del web, volevo dirti che ho cercato su Google ” Valeria Marini … sentenza del Tribunale”. Ero contento perché avevo trovato quello che mi interessava. Ho cliccato e sono rimasto male: è comparsa una pagina di errore e del tuo post nessuna traccia. Puoi fare qualche cosa per farmi leggere il tuo post archiviato con suffisso it?

Caro amico, l’unica cosa che posso fare è quella di pubblicare nuovamente questo e altri post a cui tengo in modo particolare, così verranno memorizzati nella cache di Google con il nuovo suffisso .com e sarà meno complicato farteli leggere.

Si è conclusa con una doppia assoluzione la vicenda giudiziaria durata 7 anni, che ha coinvolto Valeria Marini ed il fotografo Angelo Caligari, accusato di aver scattato e poi preteso soldi dalla soubrette per restituirle le foto di nudo, scattate quando la Marini ancora non era nota al grande pubblico. Anche la Marini a sua volta era stata accusata dal fotografo per diffamazione e il tutto ha avuto il suo “iter” giudiziario che si è concluso con l’assoluzione dei due per non aver commesso il fatto: la Marini ritratta nuda con una maglia a rete e il fotograto che l’ha ritratta, perchè il fatto non costituisce reato.
Per ovvi motivi la foto “hard” della Marini non è visibile direttamente su questo post. Per vedere un dettaglio della foto incriminata, dovete opportunamente cliccare qui. Per vedere la foto integrale, dovete  cliccare quì.

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

29 thoughts on “Valeria Marini foto hard

  1. Per questo post ( tra poco festeggiamo fuori) voglio lasciarti qui la nostra torta intera Patt! :-))

  2. ciaoo Patt.la Marini è stata ripresa proprio nel suo prfilo migliore…:))) buona domenica

  3. Patt,grazie degli auguri..( ma come mai non riesco ad entrare nel mio Blog? Va a singhiozzo…ma Splinder ha ancora problemi? ) :o)))

  4. Ti ringrazio per l’indicazione datami al fine di modificare il template del blog, mi è stata decisamente molto utile!!! grazie.

  5. la foto della marini è molto molto rassomigliante, nella sua forma migliore direi…

  6. Patt, sai..ci ero arrivata da sola alla soluzione del logout..ma ho fatto un miglioramento, allora..:o))

  7. Ricordavo il post e la foto della Marini… però era meglio una bella mortadella di quelle grandi che si affettano su quelle affettatrici a mano che ora si trovano solo nelle salumerie-boutique di Milano…

  8. Ciao,volevo alcune informazioni su come si possono visualizzare i commenti.
    Cioè..come si fa a visualizzare i commenti ad un post come hai tu qui? cioè senza visualizzare il post nella stessa pagina dei commenti e far aprire una finestra con solo i commenti??
    non so se ho fatto un po’ di casino x spiegare ciò che volevo dire.. spero tu abbia capito lo stesso.. 😛
    Ciao, grazie!

  9. Strani giochi quelli di Google…
    Una mia allieva oggi pomeriggio mi ha detto di aver cercato ‘eterno femminino’ per una ricerca su Pitagora e si è trovata di fronte il mio blog….ALLA 2^ VOCE!!!!!!… roba da matti!!!

  10. Eh eh, se la vedono i salumieri le fanno causa per diffamazione ai loro prosciutti!
    Smack Patt, la mia pillola del buon umore, m.

  11. gia cavoli scusami non ti ho più risposto, scusami|||
    l’idea è buona, avevo pensato anche io a qualcosa del genere, una colonna invisibile in cui inserire immagini…ma non son buona a far ste cose| se hai perso un po a vedere il mio blog avrai notato come non son capace di mettere nemmeno l’ora ai miei post o di inserire bene le categorie….non sono quello che si dice la maga dell’html….

  12. Sono riuscita a superare il lunedì, ma adesso devo “sopravvivere” al martedì e al mercoledì… Il giovedì, di solito, va meglio:-) E’ così anche per te? Anche tu appartieni alla folta schiera di chi odia il lunedì?
    Buona giornata e baciotto*
    Ciao, Patti.

  13. Patt ma è la Marini “immagliata” che ti ha bloccato o la torta ? Io torno qui e torno e non aggiorni…:o))

  14. beh…caspiterina pero’…
    ohhhh…..me lo passi …?mi piace quel sotto la maglia a rete….vorrei tanto…un assaggio…
    :)))))))

  15. Ho seguito il link alla foto della Marini: santoddio com’è dimagrita!
    Un abbraccio, Patt 🙂

Lascia un commento