Festival faces

Update 9 marzo 2005: Parliamoci chiaro, è lui il vero vincitore del Festival di Sanremo.
Vuoi mettere tutti i milioni di euro che ha incassato da Dal Noce, in aggiunta a quelli che incasserà anche con il nuovo contratto con Mediaset?
Come dice il venditore di fusaje ["lupini"] …. questi sono solo 160 milioni di "bruscolini".

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

28 thoughts on “

  1. grande bonolis!!!!!!!!!!!! 😉

    ps ho un dubbio esistenziale forse mi puoi aiutare….sai come posso fare a cambiare l’mp3 che ho in sottofondo quando si apre il mio blog?

  2. Heilà! Come butta?

    Bonolis non mi dispiace se non fosse che ha invitato al Festival quel mostro di Tyson..

  3. una piccola curiosità….

    Bonolis, da ragazzo, soffriva di balbuzie… Solo un grande esercizio e l’amore di suo padre per i libri (e per il vocabolario) lo hanno portato ad essere ‘sciolto’ come è ora.

    Può non piacere… ma, a me, appare, soprattutto, una persona che ‘ha vinto’ un handicapp… e in maniera eccellente… e, in questo senso, lo ammiro.

  4. Grazie per l’e mail!!!!!!!!!!!!!!!! quel sito non lo conoscevo ed è scritto tutto in maniera esauriente! contraccambio linkandoti se non ti spiace 😉 ti auguro una buona domenica…

    un abbraccio

    Stria*

  5. ciaoooooo patt! che bello tornare (torno ora da palermo) e vedere che ci sei ancoraaaa!!!

    niceday

    akita-inu

  6. noooo… è molto più bello il tuo!! Vmq bonolis mi sta troppo sui coglioni, lo schiaffeggerei a oltranza… quando fa il gioco dei pacchi, poi… :-O

  7. Addirittura… tutta questa pazienza hai avuto… grazie 🙂 …sono contenta che qualcuno mi legga… .) bacio

  8. In riferimento al tuo commento… Ki avrei scaricato dicendo gli “vattene”??? Mica vero sai.

  9. Grazie epr il benvenuta.

    Si, il blog l’ho aperto ieri sera. Spersiamo bene.

  10. Ciao!!! Mi faccio un giretto anch’io sul tuo blog…io purtroppo scrivo pochissimo sul mio!!!

  11. Ciao Patti, m prendi in giro? Il tuo blog è stupendo! Non sapevo esistesse! è veramente divertente! Un bacione!!

  12. pero’ sai pensavo facesse di peggio la faccia che hai postato e invece è stato anche bravo…

    dai possiamo assolverlo che dici?…

    un bacione grande grande Pat…un giorno o l’altro ricorrero’ a te per il template mi hanno riferito che sei un mago!!!!!

Lascia un commento