Sogni infranti

Sono una giovane donna giapponese, non ancora trentenne, molto innamorata di Giuliano Ferrara. Adoro la sua virile adiposità perché ricorda da vicino il mio primo amore, un seminudo lottatore di sumo.
Ho sempre desiderato incontrare Giuliano, così alla prima occasione [ho comprato recentemente un telefonino tecnologicamente evoluto, il Vodafone V602-SH], ho preso l’aereo e sono piombata in Italia, con il desiderio irrefrenabile di fare una bella foto di nascosto al mio adorato Giuliano.
In questo momento, chiusa nell’intimità della mia stanza d’albergo, sto osservando la foto che ho scattato al mio adorato Giuliano. Ho un groppo alla gola e piango a dirotto.
Emozionata? Macché, solo sorpresa di vedere intimamente il mio “adiposo sogno italiano” infranto così.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

35 thoughts on “Sogni infranti

  1. Rido… sto ridendo da sola, grazie a te e alle tue trovate… Ma dove le vai a pescare? Sei troppo forte…
    Un baciotto*. Buon pomeriggio

  2. Aiutooo!!! Sì, però a pensarci bene sono anche preoccupata: non è che quel telefonino riesce a fotografare anche attraverso due maglioni, una canottiera felpata, un giubbotto, un paio di pantaloni, più le calze,…?!
    Rispondimi, per piacere, così vedrò di mettermi altri strati di vestiti addosso, se questi non bastano…

  3. Ho visto personalmente Ferrara mangiare in un noto ristorante romano (all’aperto). Usava due sedie, perché una non gli bastava… :DDD

  4. he he he bellissimo!!!!!
    anche il Berlusca di fianco niente male!!!
    sei veram bravo!!!
    p.s. ma quante foto posso ancora prend da alterv prima che me lo blocchino??e l’alternitaviva sarebbe?????
    grazie mille buona serata ;O)))

  5. sono ancora io…ma il sito che hai menzionato è solo x prendere immagini o per depositare anche le proprie? ciao buona serata

  6. ciao PATT! sono due o tre giorni che cerco di lascairti un commento ma non riesco, mi diceva “fuori servizio”….. per fortuna stasera ci sono riuscita! baci baci baci baci

  7. Post ironico come sai fare tu..mi hai fatto sorridere….^^
    Patttt grazie..grazie per il micione che fa’ anche le fusa e si muove..carinissimo..^^

  8. sei talmente spiritoso da sollevare il morale di tutti noi, simpaticissimo amico; baci 8********, g.

  9. wowwwwwwwwwwwwww patti sarei contentissima se mi metti la canzone nel mio blog un saluto grande da cuoricina

  10. Pattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii garzie tanto per la musicaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  11. …ma allora non è la panciaaaaa 🙂
    è il tutù nascosto:(
    ciao Patt.: sei grnade
    smackkk

  12. ciaooo!!!mi aiuteresti a “ristrutturare”il mio blog??
    Ad esempio…ehm…(mi vergogno un po’…)come devo fare per mettere che so’…una mia foto sul blog in modo permanente?? ciao e b.fine settimana:)

  13. Un O.T. Telefonami subito per piacere. Adoro chi allarga la mia mapa semantica…Senti, pattinando, …come faccio ad inserire una tag Board nel mio blog?
    Come faccio visto che non so neppure l’inglese? eh eh eh ?
    Mi aiuti, oh mio benefattore, anche questa volta? Si deve aver cura delle vecchiette

  14. Ma c’entrava il capoccione di Ferrara nella videocamera del telefonino? :)))

    OT: così ha vinto il Bushiòn…

  15. Ma forse LUI (maiuscolo solo perchè è il carattere più grande….eheheheh) si risentirebbe così, no?

Lascia un commento