Uomo dentro un ascensore impazzito, dal primo piano sale velocemente fino all’impatto contro il soffitto al 31 piano (video)

Molti di noi hanno immaginato cosa potrebbe accadere nel trovarsi dentro un ascensore con un improvviso guasto. I pensieri agghiaccianti normalmente si concentrano sulla caduta in basso dell’ascensore … non è così, in questo bizzarro e terrificante incidente, un uomo è stato gravemente ferito quando è accaduto il contrario:  l’ascensore fuori controllo è salito velocemente dal primo piano per schiantarsi alla velocità di 80 Km l’ora sul soffitto al trentunesimo piano.

Il filmato della videosorveglianza postato su YouTube mostra il trentunenne José Vergara Acevedo entrare in ascensore al primo piano di un edificio a Bustamante Parco a Providencia in Cile. Appena è dentro, l’ascensore mostra segni di malfunzionamento con la porta aperta, inizia a salire velocemente. L’ascensore come mostrato nel video di sorveglianza, in quindici secondi sale più di trenta piani.
José Vergara Acevedo nel tentativo di fermare l’ascensore impazzito spinge diversi pulsanti sul pannello di controllo, purtroppo senza risultati.
Emol Cile ha riferito che l’ascensore dopo aver raggiunto il trentunesimo piano si è schiantato sul soffitto dell’edificio. José Vergara Acevedo è rimasto gravemente ferito, ha subìto lesioni alla testa e agli arti inferiori. L’edificio è stato consegnato appena otto mesi fa, l’ascensore guasto è quello della Torre B del complesso.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento