Oriental Daily riporta che il giovane nella città di Chongqing in Cina, il 23 febbraio 2018 è stato visto entrare da solo nell’ascensore. Il filmato della telecamera a circuito chiuso mostra il giovane vestito con una felpa verde e jeans dirigersi verso la pulsantiera e iniziare a urinare sulla parete in basso prima di spostare il getto verso l’alto sul pannello dei pulsanti, prendendo la mira cercando di colpire tutti i pulsanti.
Terminato il suo gesto vandalico mentre l’ascensore sta per raggiungere il piano, si prepara a uscire dall’ascensore. La porta si apre leggermente prima di richiudersi. I pulsanti iniziano a lampeggiare, la luce dell’ascensore si spegne. Il giovane preso dal panico preme costantemente sul “campanello d’allarme” per ricevere aiuto.
Il ragazzo dopo essere rimasto brevemente intrappolato nell’ascensore è stato salvato in modo sicuro. Il gesto vandalico del ragazzo in seguito è stato visto dal personale quando ha controllato la registrazione del filmato della telecamera a circuito chiuso all’interno dell’ascensore.