Gesto vandalico di un giovane cinese, resta intrappolato nell’ascensore dopo aver fatto la pipì sui bottoni (Video)

Oriental Daily riporta che il giovane nella città di Chongqing in Cina, il 23 febbraio 2018 è stato visto entrare da solo nell’ascensore. Il filmato della telecamera a circuito chiuso mostra il giovane vestito con una felpa verde e jeans dirigersi verso la pulsantiera e iniziare a urinare sulla parete in basso prima di spostare il getto verso l’alto sul pannello dei pulsanti, prendendo la mira cercando di colpire tutti i pulsanti.

Terminato il suo gesto vandalico mentre l’ascensore sta per raggiungere il piano, si prepara a uscire dall’ascensore. La porta si apre leggermente prima di richiudersi. I pulsanti iniziano a lampeggiare, la luce dell’ascensore si spegne. Il giovane preso dal panico preme costantemente sul “campanello d’allarme” per ricevere aiuto.
Il ragazzo dopo essere rimasto brevemente intrappolato nell’ascensore è stato salvato in modo sicuro. Il gesto vandalico del ragazzo in seguito è stato visto dal personale quando ha controllato la registrazione del filmato della telecamera a circuito chiuso all’interno dell’ascensore.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento