Fiume rompe gli argini, un cane pesca i salmoni, catturati mentre attraversano velocemente la strada allagata [video]

Dopo un diluvio, il fiume Skokomish vicino a Seattle, Washington, si è ingrossato, tracimando oltre gli argini.
 



L'acqua del fiume Skokomish con tutto il suo contenuto si è riversata nelle strade limitrofe. I salmoni velocemente attraversano a nuoto la strada.
Sulla scena irrompe il cane Honey, cerca di imitare al meglio il famoso orso Kodiak, dopo qualche tentativo andato a vuoto, ha catturato un salmone, orgogliosamente lo porta via.
Honey non ha l'aria di essere un felino, è più corpulento, per questo è bene che non mangi da solo il bel  salmone di cinque chili.
La speranza e che Honey  ha catturato il salmone per portarlo al suo padrone, un bene perché il salmone crudo talvolta contiene un parassita che può essere letale per i cani; non solo, per Honey che ha le zampe anteriori senza pollice opponibile (una prerogativa dell'uomo e di diverse specie di scimmie e anche altri animali come l'orso, permette al pollice di piegarsi in maniera tale da riuscire a toccare tutte le altre dita della mano) è difficile rimuovere le lische di pesce, ciò può causare emorragie interne e infezioni.

, , , , ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

3 thoughts on “Fiume rompe gli argini, un cane pesca i salmoni, catturati mentre attraversano velocemente la strada allagata [video]

Lascia un commento