Sondaggio – La Volvo Estate è la miglior Passion wagon per fare l'amore in macchina

La Yesinsurance, compagnia assicurativa inglese, ha organizzato un sondaggio per stilare la classifica dei migliori automezzi utilizzati per fare l’amore in macchina.
Le risposte sono arrivate da 4.000 automobilisti e in base alle preferenze, la scelta della migliore – per affidabilità sulla strada e per spaziosità del suo interno -, è  risultata la "Volvo Estate" la migliore "passion wagon".
Alcune note sulle varie risposte al sondaggio: il 68% degli automobilisti ha avuto rapporti completi e l’81% incompleti in macchine posteggiate in luoghi appartati. Più preoccupante per gli assicuratori e i pedoni, la percentuale di automobilisti che ha dichiarato di aver fatto l’amore mentre la macchina era in movimento.
Alta percentuale quella del 51% di chi ha dichiarato di aver baciato e toccato il patner mentre guidava.
Altro dato del sondaggio, il 6% degli automobilisti che si considera prestante e atletico ha ammesso di aver danneggiato l’automobile durante il rapporto sessuale ma solo l’1% (per niente imbarazzato), ha chiesto il rimborso danni alle compagnie di assicurazione.
Paul Purdy, portavoce della Yesinsurance assicurazioni ha fatto una disamina del sondaggio:
“Questi risultati sono stati una vera sorpresa per la nostra ricerca per capire come la gente utilizza l’automobile.
La speranza è di avere sempre clienti ragionevoli che pongono attenzione alla strada quando sono in viaggio. Hanno scelto la Volvo Estate per affidabilità e spaziosità, non a caso, per certe "attività" in macchina, le preferenze sono andate anche ai furgoni Mercedes e i camper da parcheggiare dove è possibile anche nei parcheggi dei supermercati".
Per il 6% di automobilisti che hanno dichiarato di aver danneggiato l’auto durante i rapporti sessuali, Paul Purdy ha spiegato che molti automobilisti non fanno richiesta di risarcimento perché si vergognano a dover spiegare la dinamicità dell’incidente. L’oggetto più danneggiato è risultato lo specchietto retrovisore; danni da strappo anche per i tessuti copri sedili.
Altro dato, l’8% degli automobilisti ha dichiarato di essere stato disturbato da qualcuno mentre faceva l’amore in macchina.

Questa la classifica delle migliori 10 Top Passion Wagons
 1. Volvo Estate
 2. Mercedes Benz Sprinter Van
 3. VW Camper Van
 4. BMW 3 Series Saloon
 5. Ford Escort
 6. Audi TT
 7. Land Rover Discovery
 8. Porsche Carrera
 9. VW Golf
 10. Ford Focus 11.
Liberamente tradotto da DailyMail

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

3 thoughts on “Sondaggio – La Volvo Estate è la miglior Passion wagon per fare l'amore in macchina

  1. Allora da oggi compro la ford focus,ma non per lo spazio,ma per il semplice motivo che è focus = foco,ciao amicone,e unna tranquilla giornata.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  2. : ( ti ricordi quella pubblicità di un tempo: mai provato hurrà????

    ecco, per quanto mi riguarda mai provata nessuna di queste macchine…sì, insomma, non proprio in termini di guida, intendo!

    buonissimo week end, patti!

    ps sulle grandi e tristi opere italiane ti ho risposto sul mio blog.

  3. Urka… se dovessi dire quale macchina è comoda… beh, dovrei risalire a modelli più o meno di vent’anni fa :-))))

Lascia un commento