Ragazza felice dopo aver acquistato un abito economico (video)

Goffi, inspiegabili passi di danza di una ragazza dopo l’acquisto di un abito molto economico renderanno felice la vostra giornata. La protagonista di questo video sprizza gioia da tutti i pori, ha appena comprato un tailleur pantalone per 5 dollari (3,7 euro).

La clip s’intitola “Pantz”, è come un inno al fatto che il cliente è stato in grado di comprare un vestito che allo stesso prezzo raddoppia come un tailleur pantalone.
I movimenti di danza della ragazza in alcuni passi ricordano quelli di un granchio, per certi aspetti sembrano ancor più interessanti di quelli visti nel video Thrift Shop, la canzone del rapper statunitense Macklemore che ha ottenuto molta popolarità in Australia e Nuova Zelanda, ma anche negli Stati Uniti e in Canada. Il singolo ha riscosso un successo planetario arrivando al numero uno nella Billboard Hot 100 e in numerosi Paesi, tra cui Regno Unito, Irlanda, Canada, Francia e Paesi Bassi.

Precedente Studio sulla microgravità: la NASA offre 18.000 dollari a chi resterà a letto per 70 giorni Successivo Avete problemi a scaricare iOS7? Ecco perché non vi dovete sorprendere

Lascia un commento