Caldo afoso, sindaco transgender nella bufera per aver indossato un abito troppo sexy

Mayor Stu In Trouble For Provocative Dress. In her defense, says, “On the day in question, the temperature topped 90 degrees Fahrenheit with relative humidity over 50%.

Stu RasmussenStu Rasmussen, is under attack for wearing a “sexy dress” to a youth board meeting. In her defense, Mayor Stu says, “On the day in question, the temperature topped 90 degrees Fahrenheit with relative humidity over 50%. Hot and sticky. My attire was completely appropriate to the circumstances and I also received a number of compliments on it during the day.” (Politics Buzz)

_______________
Italian version
Caldo afoso, sindaco transgender nella bufera per aver indossato un abito troppo sexy

Non è Vladimir Luxuria, è di più, si tratta di Stu Rasmussen (non fatevi ingannare dal nome, non è sardo), il primo sindaco transessuale nella storia degli Stati Uniti d’America, eletto nella cittadina di Silverton nell’Oregon, proprio nello stesso giorno in cui il Paese eleggeva Barack Obama alla presidenza.
E’ sotto accusa per aver indossato un "vestito sexy" a una riunione del consiglio direttivo della gioventù.
Il sindaco Stu Rasmussen, per difendersi ha detto:
"Nel giorno incriminato, la temperatura era di 32 gradi, con umidità superiore al 50%. Il caldo era appiccicoso,
Il mio abbigliamento (v. video), era perfettamente adatto alle circostanze; durante il giorno,ho ricevuto molti complimenti per l’abito indossato ".

Nota di colore, come riporta queer la particolarità di Rasmussen è che egli è e si dichiara “un maschio eterosessuale”, con le fattezze di una donna; qualche anno fa, infatti, si è fatto impiantare due protesi al silicone (”i gemelli” li chiama lui) per avere il seno. Ma ciononostante ha una fidanzata da molti anni e si presenta con il suo nome da uomo.

, , , , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

3 thoughts on “Caldo afoso, sindaco transgender nella bufera per aver indossato un abito troppo sexy

  1. ciau patti, bisogna dirglielo al deficiente nazionale, cosi lo imita per non essere da meno:-)

Lascia un commento