Ragazza condannata a 9 mesi di prigione per aver fatto sesso con un uomo che dormiva

Una ragazza norvegese di 24 anni, dopo approfondito dibattimento dei giudici è stata condannata a 9 mesi di prigione e al pagamento di un risarcimento, per aver fatto sesso con un uomo che dormiva.
Secondo quando riportato dal giornale Aftenposten, la ragazza, la cui identità non è stata rivelata, oltre alla prigione, dovrà risarcire l’uomo che l’ha denunciata con 40.000 corone norvegesi (6.385 dollari).
Il fatto è accaduto il 4 gennaio 2004, in un appartamento di Bergen (Norvegia). Secondo i documenti della Corte, in base ai fatti denunciati, l’uomo, mentre dormiva sul divano, si svegliò e sorprese la ragazza mentre era impegnata a fare sesso orale su di lui.
In Tribunale la ragazza ha ammesso quanto denunciato dall’uomo, ma ha sostenuto che lui era sveglio e approvava quello che stava facendo.
L’uomo, davanti alla Corte, ha ribadito le sue accuse e ha detto che l’episodio lo ha talmente spaventato minando gravemente la sua salute: da quel giorno è caduto in angoscia mentale con difficoltà psicologiche (questo è il motivo per cui la ragazza dovrà pagare il risarcimento).
Il caso, finito in Tribunale, ha destato molto interesse in Norvegia, perché è la prima volta che una donna viene condannata per violenza sessuale su un uomo.
Liberamente tradotto da Wayodd

Precedente Muore a 230 anni, rara tartaruga cinese Successivo Detenuto fugge attraverso le sbarre, spalmandosi il corpo nudo con petrolio vegetale

83 commenti su “Ragazza condannata a 9 mesi di prigione per aver fatto sesso con un uomo che dormiva

  1. anonimo il said:

    Vorrei promuovere un’azione per concedere “asilo politico” alla ragazza…. Ma com’è possibile… insomma se succedeva in Africa forse si poteva anche “capire” ma in un paese del genere una condanna così dura per un reato così bello…

    Franco

    (Pisa)

  2. anonimo il said:

    Una ragazza è così gentile e tu la denunci? Forse quell’uomo era gay …. Io denuncerei quell’uomo e farei un monumento alla ragazza. Piero

  3. anonimo il said:

    io non ho parole……. l’uomo si perde dietro a mille inganni pur di correre dietro al denaro!!!

    Baby

  4. anonimo il said:

    è una stronzata immane !!!

    qui in italia avrebbe fatto ridere le mosche

  5. anonimo il said:

    a me non e mai capitato.speriamo che mi capiti presto.che bel risveglio

  6. anonimo il said:

    chi e d’accordo con sono sposato e mia moglie magari lo farebbe a me un regalo cosi.quasi la lascio mi sono stancato di lei.la vita e bella e bisogna godersela per bene.ciao uaioni!

  7. anonimo il said:

    comunque condannare una ragazza per queste cose.ci sono tanti problemi nel mondo e si attaccano a queste cagate

  8. anonimo il said:

    secondo me era frocio, chiunque l’avrebbe fatta continuare. Povero s…….

  9. Pattinando il said:

    Il tema offre spunto per esprimere il proprio punto di vista, l’importante è esprimerlo senza debordare

    Ringrazio per i commenti*

  10. anonimo il said:

    bhe devo dire che la vita riserva sempre sorprese piacevoli achi non apprezza la cose belle spero solo che un giorno della mia vita potro sapere cosa si prova

    mario

  11. momolina il said:

    ma svegliarsi all’improssivo e trovarsi una ragazza così intenta non è un sogno di milioni di uomini??!!

  12. capuncione il said:

    Ma come…..non è il sogno di ogni uomo un dolce risveglio???? Poveretta

  13. anonimo il said:

    Se quando si è svegliato quello che ha visto era una donna tipo la Bindi (tanto per parlare di bellezze), probabilmente le avrei fatto causa pure io!!! e il sogno di molti uomini (me compreso) però vorrei fosse fatto da chi vorrei io! Provate a bere una sera e svegliarvi a fianco con un gremlins… E’ traumatico!!!!!

  14. anonimo il said:

    secondo me la ragazza l’ha fatto ma nello stesso tempo può essere di no.secondo voi?VALENTINA

  15. anonimo il said:

    rispondo a valentina.voi donne fate sempre le preziose.una volta che una di voi gli va di fare un regalo cosi;che fa noi uomini rifiutiamo?ma quando mai.dai ragazze!

  16. anonimo il said:

    Questo succede quando si da un valore al sesso più profondo del semplice “svuotarsi i co**ioni”…

  17. anonimo il said:

    Ma veramente!Secondo me questo è frocio…Ogni uomo vorrebbe svegliarsi con una ragazza che fa del sesso orale,ma poi la ragazza era giovane e nn penzo fosse una bruttona,anzi!Cmq per me questo ragazzo era un frocione…ecco perchè ha avuto un trauma!Mi sarebbe capitato a me prima avrei cercato di capire la situazione dopo di che l’avrei fatta continuare e forse sarei andato oltre!Ma scusa una ragazza così volenterosa,forse desiderava ardentemente quell’uomo!!!Maaaahhha!!!!!!!!

  18. lesploratore il said:

    Ciao carissimo amico mio 🙂 io volevo chedrti il numero civico del palazzo e l’interno dove abita la ragazza visto che io non sono contro la mia violenza sessuale :>) aspetto la tua risposta? :>) ti saluto con un grandissino abbraccione e una serena serata :>) olive dolci.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  19. anonimo il said:

    La notizia ha dell’incredibile. UN UOMO CHE DORME che non si accorge di avere una bocca sul suo pisello!!!

  20. anonimo il said:

    A me è capitata la stessa cosa in montagna all’aperto dopo aver festeggiato tutta la notte il ferragosto. Mi sono addormentato su una coperta sotto le stelle, ubriaco e mi sono svegliato all’alba con un’amica che faceva del sesso orale con me…. ma io non ho denunciato nessuno!!! ciao a tutti

  21. anonimo il said:

    mi e successo una cosa simile ………………..mentre giocavamo a tombola al circolo la signora avanti .MINNNG………

  22. anonimo il said:

    forse ha denunciato la ragazza perchè è stato beccato dalla moglie…

  23. anonimo il said:

    propongo la condanna a morte dell’uomo, scredita la categoria.w la ragazza

  24. anonimo il said:

    Proverbio siciliano “U Signuri runa u pani a ccuè ca unnavi i rienti”

  25. anonimo il said:

    chiediamoci invece cosa può aver pensato la poveretta scoperta con le mani nel…pacco.

    Roba da irrigidire le ganasce!

  26. anonimo il said:

    Sono esterefatto per la denuncia alla ragazza :Lui mi fa pena povero cogl!!!!!!!!!

  27. anonimo il said:

    come si può denunciare un risveglio del genere,colui che l’ha fatto non’hà capito niente di risvegli fatti con passione “profonda”stupido vai tù in prigione così non corri il rischio di svegliarti con una donna vicino.

  28. anonimo il said:

    e se la ragazza era + brutta di mariangela (figlia di FANTOZZI n.d.r.) ??????

  29. anonimo il said:

    maaaah, è sempre così se facciamo le preziose nn veniamo apprezzate xk nn gliela diamo a nex1, ma se facciamo qlk cosina…veniamo sputtaniate, cercate di essere + maturi anche voi ragazzi!!!

    By regina di cuori

  30. anonimo il said:

    ma dai raga!non ho mai sentito una cosa del genere…dopo quel “buongiorno” io sarei stato in paradiso…fosse capitato a me..

  31. anonimo il said:

    il tipo ha fatto bn sl nel caso la ragazza fosse un cesso di quelli ke nn si possono guardare,in caso contrario il tipo merita di andare in un carcere in una cella piena di carcerati GAY..poi voglio vedere se nn apprezza il risveglio offerto dalla ragazza..

  32. anonimo il said:

    perche’ nn viene con l’amica che giochiamo a mosca ceca? ah anche la cugina, se vuole! insomma ho casa grande e tanti divani, venga con chi vuole basta che sia un’appassionata! ps.nn ho l’avvocato.

  33. anonimo il said:

    mammamia che sonno!!!!!

    a tutte le dolci donzelle interessate, sto per addormentarmi……!!!!!

  34. Gardenia il said:

    spero russasse con eros adeguato…

    auguri, auguri, auguri e baciotti tanti, g***

  35. anonimo il said:

    chi ha il pane e non ha i denti!

    ma fatele venire qui in italia queste prodi vichinghe norvegesi 🙂

  36. anonimo il said:

    o allora… cosa ci vuoi far… Succedesse a me farei finta di dormire ancor di piu’.. magari invece solo del regalino orale si sarebbe impegnata di piu’ per riuscire a svegliarmi… Ragazzi siamo italiani non checche come loro…

  37. anonimo il said:

    Sono contrario alla pena di morte ma à lui non cè nessuna pieta perchè la poverina credeva di far bene,farle iniziare la giornata molto leggero,à meno chè avesse un fagiolo e la ragazza per cercare di svegliarlo fallo crescere gli a fatto male perchè cercava di fallo crescere,se è fagiolo rimane fagiolo.

  38. TheHours il said:

    … ma per cosa è stata accusata la ragazza? di abuso sessuale????

    buonissimo nuovo anno patti! : )

  39. anonimo il said:

    METTETELA AGLI ARRESTI CON OBBLIGO DI LAVORO E DOMICILIARI A CASA MIA,PERCHE’ GLI HO TROVATO UN LAVORO, FARGLI FARE LA SVEGLIA MATTUTINA E DOPO IL RIPOSO POMIRIDIANO.

  40. anonimo il said:

    Sono d’accordo x la pena di morte al mezzo uomo denunciante, trattasi di deficiente avido, altresì sono d’accordo per l’asilo politico alla ragazza, anche se brutta và premiata la volonta e lo spirito di iniziativa.

    NB: Un italiano si sarebbe lungamente goduto il bel risveglio in “LINGUA NORVEGESE” !!

  41. Cruiser il said:

    Secondo me l’ha denunciata perchè non l’ha svegliato prima… evidentemente il signore voleva godersi i preliminari…

  42. anonimo il said:

    poverino quell’uomo…me lo immagino…sarà sconvoltoooo =.= ma vai a c***re!!!

  43. ventodipolente il said:

    il pompino storicamente ha dei poteri intrinsechi inimmaginabili, tipo se tu stermini una nazione non frega un cazzo a nessuno ma il pompino signori miei il pompino ha dei poteri immensi, pensa un pò alla legwinski, fatemi un pompino vi solleverò il mondo, oltre ad altre cose…certo che se lo avesse saputo il cliton magari avrebbe salvato capre e cavoli e sarebbe stato rieletto…pensate un presidente violentato da una stagista che approfitta del suo pippo mentre stava dormendo…non avremmo avuto bush se non dopo…mondo fellazio…

  44. anonimo il said:

    Minchia ragazzi quanto siete affamati!!!!!

    Mi fate pena!!!

    Dunque se voi ci provate con una donna le percentuali di successo sono 99 NO e 1 NI

    questo vuol dire che siete disposti e costretti (poveretti) a far sesso solo quando vogliono le donne!!!

    In pratica fate l elemosina in ginocchio.

    e quando ci riuscite vi vantate di essere stati dei conquistatori

    Il vero UOMO si concede anche il lusso è la dignita di rifiutarsi!!

    E quando fa sesso con una donna …gli fa un favore!!!

    Nei paesi nordici se una donna di 18 fa sesso con un uomo sotto i 21 anni rischia una denuncia pe r pedofilia!

    Nei paesi latini (italia)gli uomini si fanno le seghe altro che grandi amatori e quando scopano (raramente ) esplodono in amplessi bestiali a causa della loro fame atavica .

    E il bello e che sono convinti di essere dei Latin Lover ah ah a scopano due volte all anno!!! se gli va bene

  45. anonimo il said:

    mi sembra impossibile, a meno che si sia addomentato su un divano di qualche casino.

  46. anonimo il said:

    Se capitasse anche a me una cosa simile dormirei tutto il giorno con una così

  47. anonimo il said:

    da non credere…..2 sono le cose:l uomo o era gay ed è rimasto veramente turbato o la donna era un cesso,,,,,

  48. anonimo il said:

    Bhe se la ragazza era 1 cesso, che pesava 300kg, affamata di cazzi e che sbava in continuazione, ci sarei rimasto anche io shocckato!

  49. StellaCeleste il said:

    Ti auguro un Anno forte come il vento, in modo da poter scacciare tutte le nuvole nere che ti nascondono la bellezza del cielo, dolce come i primi fiori di primavera, che riempiono gli occhi con i loro meravigliosi colori, sereno come il viso di un bimbo, quando dorme tra le braccia della mamma,e felice, come può esserlo colui, che credendosi solo,trova come per incanto, una persona che lo ama e prendendolo per mano, gli sussurra con un sorriso…TI ASPETTAVO DA TANTO!!!

    Un caro saluto

    Con affetto

    Stellina

  50. anonimo il said:

    ma vi siete mai chiesti se Flor ha fatto mai un pompino????????????????

Lascia un commento