Video divertenti: Ragazza sotto l'ombrellone – Baciare una ragazza cieca – Ragazza bionda perde il portafoglio

In sequenza, tre video divertenti con alcune curiosità in tema


PowerbrellaL'ombrellone a pannelli solari che ricarica i gadget
L’estate è alle porte e come ogni anno vedremo molti gadget sotto gli ombrelloni, dai cellulari ai mediaplayer, dai palmari ai netbook.
Come è risaputo la batteria si scarica sempre sul più bello e sulla spiaggia non è facile trovare un punto dove collegare l’alimentatore, l’ideale sarebbe avere il Powerbrella della SKYshades che tramite una serie di pannelli solari ricarica in modo ecologico le batterie presenti nella struttura per poi fornire l’alimentazione ad una serie di prese elettriche presenti nel supporto centrale.

Baciare una ragazza cieca




Come si bacia una ragazza cieca?
E' un libro di Sally Wagner, descrive le sue esperienze di donna che ha perso la vista a causa della retinopatia diabetica.
Il libro non si sofferma su quanto il titolo potrebbe far immaginare, gran parte del contenuto è per i lettori non disabili: tra le pagine trovano suggerimenti su cose da fare e non fare con una persona disabile. In particolare, Sally Wagner, scrive:
"Basta ricordarsi di trattare una persona disabile come una persona normale, perché quando è tutto detto e fatto, questo è quello che siamo … solo persone". 

Ragazza bionda perde il portafoglio


Perdere il portafoglio – Il 95% di chi trova un portafoglio lo restituisce, ma chi lo perde non lo rivede quasi mai
Il 95% di chi ha trovato un portafoglio sostiene di averlo sempre restituito (solo il 2,5% ammette di essersi tenuto i soldi), ma l’83% di chi lo ha smarrito sostiene non averlo più rivisto o di averlo riavuto, ma senza i soldi dentro. Emerge da una ricerca di Cpp Italia, divisione della multinazionale inglese specializzata nella tutela delle carte di pagamento e dei documenti personali. La ricerca di Cpp Italia, commissionata a Tns, rileva come quasi 4 italiani su dieci (il 42% degli intervistati) abbiano smarrito almeno una volta nella vita il portafoglio. I più disattenti sono i residenti nel Nord Est (45%). 

, , , , ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →