Giornata internazionale del Body Piercing

La Giornata internazionale del Body Piercing originariamente è dedicata a Jim Ward, spesso annunciato come “il nonno del movimento body piercing”.
Jim Ward è parte influente del nuovo movimento di modifica del corpo, con un focus specifico sul piercing. Ha fatto parte della forza trainante per i piercing nel mondo occidentale, ha contribuito a sviluppare le tecniche di base per il piercing, con particolare attenzione ai piercing genitali.
E’ direttamente responsabile dell’introduzione negli Stati Uniti del popolare piercing bilanciere, il cui stile d’infilatura interno è diventato un enorme miglioramento rispetto alle tecniche di piercing esistenti: questa tecnica è stata presa da “Tattoo Samy” di Francoforte, era venuto a trovarlo più volte negli Stati Uniti.
La Giornata internazionale del Body Piercing è una grande opportunità per fare finalmente il tuffo, e procurarti quel piercing che stavi contemplando, con la possibilità di scegliere tra la selezione sempre crescente di piercing: all’orecchio, al naso, alle labbra e alle guance, puoi mostrare la tua individualità con un piercing che è significativo per te.
In onore di Jim Ward e del mondo dei piercing, dai un’occhiata a queste bellezze che sfoggiano una serie di bellissimi piercing.
I piercing al capezzolo, il sempre sexy piercing all’ombelico, e la varietà incredibilmente audace di piercing genitale, sono le altre scelte per migliorare la tua vita in alcuni modi piuttosto creativi. Le recenti innovazioni hanno anche portato alla luce i Dermal Piercing sono innestati sotto pelle con una base più larga posta sotto al derma e una parte visibile e interscambiabile, in pratica possono essere posti ovunque sul corpo, ma sono abbastanza comuni nella parte superiore dello sterno, con gioielli scintillanti.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →