Facewaver la maschera giapponese per cancellare le rughe i solchi e le pieghe facciali (foto)

Volete sbarazzarvi di quelle brutte rughe sul viso ma non intendete spendere i vostri soldi duramente guadagnati per sottoporvi ad applicazioni di Botox e costosi interventi di chirurgia plastica?
Mask Facewaver (vedi foto) è l’idea economica che arriva dal Giappone, promette una faccia nuova, un aspetto più giovanile ed energico.
Mask Facewaver in realtà è un prodotto di bellezza. L’accessorio è elastico, avvolge il viso e aiuta a esercitare i muscoli mentre si fanno tutte le strane espressioni facciali. Ciò non solo migliora e aumenta la circolazione del sangue al vostro viso, in soli cinque minuti di uso quotidiano, leviga le rughe, i solchi e le pieghe facciali.
La maschera Facewaver è prodotta in Giappone (dove altrimenti?), è solo in colore rosa, è realizzata in nylon e poliuretano per adattarsi meglio alla configurazione del viso. La bizzarra invenzione al prezzo di 48 euro (anche se non ci sono ancora segnalazioni se effettivamente funzioni), è un modo più che conveniente per comprimere il viso e le guance per eliminare le rughe.
E, se non si ottiene l’effetto desiderato? Mask Facewaver è una maschera spaventosa, ottima per un film horror o per Hallowen, quindi sì, è un ottimo investimento in qualsiasi modo si guardi.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento