Dalla Cina, appello al mondo per panda depressa, ha perso una gamba, senza equilibrio non può accoppiarsi

Un centro assistenza per animali della Cina settentrionale, ha rivolto un appello al mondo per chiedere aiuto a chi è in grado di costruire una gamba artificiale per il panda "Niu Niu" (in cinese significa ragazza).
Niu Niu ha perso la gamba in combattimento contro altri panda. E’ stata curata ma la sua vita sessuale è compromessa: senza la gamba sinistra, non ha equilibrio e non può accoppiarsi.
Il personale del centro d’assistenza animale dopo la richiesta d’aiuto lanciata agli esperti, spera di ricevere al più presto la gamba artificiale per Niu Niu.
La Cina per proteggere i panda giganti che considera un tesoro nazionale, ha messo a disposizione riserve naturali nelle province di Sichuan, Gansu e Shaanxi. 
Nel luglio scorso, com’è stato riportato dai giornali locali, i veterinari e dentisti cinesi hanno pianificato un’operazione per impiantare tre denti artificiali ad un panda che si era ferito in una zona della stessa provincia.
Liberamente tradotto da DailyMail

,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

8 thoughts on “Dalla Cina, appello al mondo per panda depressa, ha perso una gamba, senza equilibrio non può accoppiarsi

  1. speriamo che trovino presto una soluzione x quel panda…..

    buon weekend amico mio

  2. Credo che dovrebbero rivolgersi a qualche ospedale di Kabul e dintorni dove,purtroppo,di gambe artificiali ne girano parecchie…..anche grazie agli esportatori di democrazia!!!!

    un abbraccio!!!!

    saccheggiatorcortese.splinder.com

Lascia un commento