Appello della sagace Sarah Silverman per porre fine alla fame nel mondo, invoca la Chiesa a vendere il Vaticano (video)

Sell The Vatican Save The World: Sarah Silverman’s Campaign To End Hunger (Video)

Sarah Silverman launched a new campaign this weekend on “Real Time with Bill Maher” in which she pleads with the Catholic Church to sell the Vatican to save the world: “You preach to live humbly, and I totally agree. So now maybe it’s time for you to move out of your house that is a city.” Silverman outlines her plan in the following video which may prove unpopular among Catholics and highly popular amongst Silverman fans.

 
_______________
Italian version
Appello della sagace Sarah Silverman per porre fine alla fame nel mondo, invoca la Chiesa a vendere il Vaticano (video)
 Sarah Silverman ha lanciato una nuova campagna nel programma “Real Time with Bill Maher“: invoca la Chiesa cattolica a vendere il Vaticano per salvare il mondo.
Al Papa, ha detto:
“Predichi di vivere umilmente. Sono completamente d’accordo con te. Ora è il momento di mostrare umiltà, esci dalla tua casa che è una città”.Silverman mostra il piano nel video.
Il suo intervento potrà risultare impopolare tra i cattolici ma molto popolare tra i suoi fans.
________
Sarah Silverman, attrice statunitense, è famosa sopratutto per il suo umorismo politicamente scorretto, tocca argomenti taboo quali razzismo, sesso e religione. Spesso anche satira sulle celebrità.
Comedy Central nel 2007 le ha dato la possibilità di creare uno show tutto suo il Sarah Silverman Show, che sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo.
La sua performance più criticata: quella del 2007 ai MTV Video Music Awards di Mtv, in cui, in seguito alla disastrosa performance di Britney Spears (che però segnò anche il suo ritorno sulla scena musicale) la Silverman chiamò i suoi figli “gli errori più dolci che io abbia mai visto”, imitando poi la vagina della cantante con la bocca, ma non prima di aver criticato Paris Hilton, la quale sarebbe andata in prigione qualche giorno dopo, dicendo che “cercheranno di farla sentire a casa: le installeranno al posto delle sbarre degli enormi peni…io non lo trovo sicuro! Ho paura che si possa spaccare tutti i suoi dentini!”, seguita da una faccia sbalordita della giovane ereditiera.
, , , , , , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

1 thought on “Appello della sagace Sarah Silverman per porre fine alla fame nel mondo, invoca la Chiesa a vendere il Vaticano (video)

  1. la fame nel mondo non e’ un problema causato dal Vaticano, ma dall’uomo
    il Vaticano puo’ aiutare la poverta’ , ma il problema non puo’ essere risolto senza l’intervento dell’uomo e delle politiche
    trovo stupida e ignorante, forse esibizionista questa donna

Lascia un commento