Chiavi dimenticate nell'auto?

Ecco come sbloccare la portiera da remoto, con un telefono cellulare

Car keyAmit Agarwal, autore dell’articolo, scrive di aver visto un signore in un programma sui congegni elettronici (trasmesso in televisione non ricorda se sui canali indiani NDTV o IBN),  dimostrare  come si sblocca la portiera dell’auto con un telefono cellulare e il telecomando della chiave.
Nel filmato dimostrativo:
1. L’uomo esce dalla macchina, chiude la portiera, si rende conto che ha lasciato le chiavi al suo interno.
2. Con il suo cellulare, chiama la moglie a casa, gli dice di prendere il duplicato della chiave dell’auto e di avvicinarla al telefono cellulare.
3. L’uomo, avvicina il suo telefono cellulare alla portiera dell’auto, mentre la moglie, da casa, sul duplicato della chiave, preme il pulsante apertura portiera. La portiera dell’auto, si sblocca immediatamente.

Amit Agarwal (giornalista tecnologico, blogger di professione, spesso invitato in televisione sui canali della BBC, CNN IBN, CNBC, NDTV, Star TV, ETV e in radio), ha svolto indagini.
Su alcuni Forum ha letto che si tratta di un trucco non attendibile.
 Lui, in qualche modo, dissente:
"Dal momento che questa procedura per aprire la portiera della macchina con il cellulare è stata mostrata su una TV Nazionale da un noto canale (con un vero e proprio video), non può essere completamente infondata".
Termina con queste parole: "Avete mai provato? Funziona?".
Dite la vostra.

Fonte: Labnol

, , , , ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

10 thoughts on “Chiavi dimenticate nell'auto?

  1. CiauPatti, non vorrei essere monotono, ma si potrebbe mettere nella macchina blindata quel signore che tu sai.Buttare via le chiavi. E provare se la portiera, col telefono, si apre. Se non dovesse aprirsi, beh, per un po’ potremmo satare tranquilli..cosa dici?

  2. Ciao, Lino, possiamo far meglio, mandarlo in orbita come turista spaziale … naturalmente con un viaggio di solo andata :-).

    P.S. – L’ho pubblicata su OKNotizie – KarmaZero :-), ciao*

  3. Una volta avevo dimenticato dove avevo parcheggiato la macchina. Allora ho digitato col telefonino il numero della targa e dopo un pò la macchina è venuta da sola a prendermi!!!!!!!!!!:)))))))

    Saluto affettuoso e cazzeggioso!!!!!!!!!

  4. capuncione con i telefonini a forma di chiave, funziona :-). ciao*
    Saccheggiatore, nei futuri parcheggi Giapponesi, funzionerà così :-), ciao*
    BL4cKcLoUD, riprova, sarai più fortunato, ciao, grazie per il commento*

Lascia un commento