Bambino prodigio, farà molta strada, ha solo 6 mesi, cammina

Alla sua età, sei mesi, altri bambini riescono con difficoltà a stare seduti sul letto. Reuben, bambino prodigio, ha preso tutti in "contropiede", cammina.
Connie Robinson, 38enne, inglese, madre del piccolo, non crede ai suoi occhi:
"Si è alzato, senza nessun aiuto e senza appoggiarsi ai mobili, ha iniziato a camminare nella stanza. Reuben è nato il 23 luglio del 2006; a settembre, ha iniziato a camminare a carpòni, poggiandosi sulle mani e le ginocchia. Ho altri due figli, Marcus, 17 anni e Yazmin di 3, anche loro precoci camminatori: Marcus ha iniziato a camminare a dieci mesi, Yazmin a nove. Nessuno dei due ha fatto meglio del fratello più piccolo.
Ho preso contatto con i responsabili dei Guinness, mi hanno detto che non risultano annotazioni di bambini precoci che hanno iniziato a camminare all’età di sei mesi".
Lorna Muirhead, ex Presidente del Royal College, Università inglese delle Ostetriche, non ricorda un simile record:
"E’ stupefacente, assolutamente notevole la notizia di questo bambino di pochi mesi che già cammina, penso – lo dice sorridendo -, a quando avrà cinque anni, di questo passo, guiderà la macchina".
Liberamente tradotto da DailyMail

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

11 thoughts on “Bambino prodigio, farà molta strada, ha solo 6 mesi, cammina

  1. Cosa gli hanno dato da mangiare???

    omogenizzati geneticamente modificati??

    Ciao

  2. Sinceramente questo tipo di notizie mi inquietano. Cercare l’inserimento nel Guinnes? Bohhh io piuttosto contatterei il pediatra o farei controlli all’ossatura del piccolo… camminare a 6 mesi mi fa preoccupare, come se lui fosse troppo fragile per sopportare. Insomma, in breve, non sarei contenta perchè mio figlio si è guadagnato il guinnes dei primati ma anzi sarei preoccupata delle conseguenze… sue!!!!

    Boh non c’è più religione

    che mondo che mondo

  3. Avvocangelo Paola

    poverino …6 mesi e ha già cominciato ad andare di corsa… ma non poteva prendersela calma … altro che guidare l’auto se tiene il ritmo lo mandano a scuola subito… povero bimbo un infanzia già rubata

  4. che dire??? sono stupita… complimenti al bambino… e alla mamma! : )

    ciau patti!

  5. complimenti davvero, cosi non avra’ tutti quei fondamenti motori che si acquisiscono stando a gattoni, cadendo e “rotolando”.

    precoce camminatore, futuro uomo scimmia di domani, non e’ una gran notizia, ma solo una pessima propaganda!

  6. eh,no..un bambino c’era ,in Italia, che cominciò all’eta di sei mesi a camminare sulle acque,a progettare milano2..ciau patti

Lascia un commento