OGM, no grazie!

Avete finito di segare tutti gli alberi del mio giardino, per ricavare terreni per produrre la soia transgenica?
A conti fatti questa distruttiva manipolazione, serve solo per  derattizzare, contaminare l’uomo, gli animali e l’ambiente circostante!
Ogm? basta!

L’iniziativa di Greenpeace e GeneWatch
(ANSA) – ROMA, 1 GIU – Greenpeace e GeneWatch lanciano oggi in rete il primo registro mondiale della contaminazione da prodotti geneticamente modificati. Digitando si possono conoscere i dettagli di tutti i casi noti di contaminazione da Ogm di cibo, mangimi, semi e piante selvatiche nel mondo. Dalla loro introduzione nel 1996, gli Ogm – secondo quanto riferito da Greenpeace – hanno causato 62 incidenti legati alla contaminazione da Ogm illegali o senza etichettatura.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

19 thoughts on “

  1. L’azienda non aveva mai reso pubblici i risultati della ricerca, ma un suo rapporto segreto è pervenuto al quotidiano britannico Independent, che ieri lo ha pubblicato in prima pagina con un titolo accusatorio: “Il cibo Ogm fa male ai topi, cosa può fare agli esseri umani? Abbiamo il diritto di saperlo”.

    bravo patt..sarebbe importante mettere questo post contro gli ogm anche in battello ebbro..la monsanto è quella di bhopal..le multinazionali avvelenano anche noi..diciamogli di smettere!

  2. Bene, scriverò anch’io in proposito.

    Serve di certo piu’ informazione,nelle regioni de-OGM-izzate non si permette di coltivare mais transgenico ma entrano i mangimi (come gli sfarinati di soia)per la zootecnia….

  3. Patt, scusa se ci ho postato sopra su Battello Ebbro…a proposito di ogm, a me, invece, dovrebbero segare le mani…ho messo l’mp3 del Boss su Battello Ebbro e fa l’eco…mica potresti dare un’occhiatina nel templetate per controllare se ho fatto qualche casino…? Grazie, Patt.

  4. grrrrrrrrrr

    a me gli OGM fanno arrabbiare

    se si ostinano a propinarmeli li morderò attaccandofli tremende malattie

    grrrrrrrrrrrr

  5. eccomi rientrata dall’esperienza diretta con il Papa…allora mi hai vista? :PPP ps povero topino 🙁

    Stria*

  6. @Gianna, sono contento che scriverai anche sul tuo Blog su questo argomento OGM che conosci molto bene, essendo tu una Biologa nutrizionista qualificata, che ha trattato ad alti livelli scientifici, questo argomento.

  7. @Fà, bisogna far marcire nei negozi e supermercati, i prodotti che contengono OGM, pericolosi per la salute. Questo è il “morso” da affondare nelle carni di chi guadagna mettendo in gioco la salute dei consumatori.

  8. Boicottaggio economico e controinformazione.Possiamo organizzarci.Un post da far girare?

  9. Ho sempre pensato che la natura sia stupendamente INTELLIGENTE… e che, perciò, qualunque manipolazione sia un atto di stupidità o di distruzione di un armonia perfetta di cui non conosciamo, in realtà, nè i contorni nè gli scopi….

  10. VEDI ULTIMO POST – Devono aver dopato in negativo la mia connessione adsl [a casa]; da ieri non corre più, è ferma!!
    Appena sistemo passo a salutarvi.

  11. @Nuova, magari, basterebbe evidenziare questo LINK per passare all’azione. Appena ho tempo, preparo qualche cosa per evidenziarlo in modo stabile sul Blog.

    Baciotto*

Lascia un commento